Ronaldo lascia il Man. United immeditamente, ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
45,716
Reaction score
18,296
Finisce a malo modo l'avventura di Ronaldo che era tornato a "casa". Dopo l'intervista della scorsa settimana la siturazione era ormai chiara. Oggì è arrivata l'ufficialità dei red Devils. Ronaldo lascia lo United con effetto immediato, il portoghese è senza squadra.

Per me è un no. Non lo vorrei al Milan. Finalmente abbiamo una squadra, con delle pecche, ma una squadra vera e - secondo me - uno come CR7 sfascerebbe tutto.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Se cerca i soldi, resta in premier (Chelsea).

Se fossi in lui, cercherei il progetto sportivo più allettante per spazi e qualità di gioco e firmerei in bianco, i soldi non gli mancano e può sempre firmare un contratto remunerativo fra un paio d'anni in MLS.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,510
Reaction score
1,161
Se dovesse venire spero solo che Maldini gli faccia il discorsetto sui valori del Milan, qui da noi prima uomini poi calciatori.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
4,372
Reaction score
2,550
Nessuno ha parlato di 20 mln,ma a 7-8 sarebbe da prendere subito,anche perché,lo ripeto,non ne arriverà uno migliore,sono pronto a giocarmi una palla.
Dipende cosa intendi con migliore. Tecnicamente? Sicuramente la tua palla è salva.
Ma sono pronto a scommettere che con CR7 faremo meno punti che con nessuno.
Il Milan degli ultimi anni credo ne sia la prova evidente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto