Ronaldo lascia il Man. United immeditamente, ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
8,119
Reaction score
2,645
Finisce in malo modo l'avventura di Ronaldo che era tornato a "casa". Dopo l'intervista della scorsa settimana la situazione era ormai chiara. Oggì è arrivata l'ufficialità dei red Devils. Ronaldo lascia lo United con effetto immediato, il portoghese è senza squadra.

16145479_medium-2.jpg
Ma davvero?
Io non ho mai visto annullare un contratto di un giocatore, perdipiù milionario, perdipiù campione in questo modo per un litigio o dichiarazioni.
Una roba che si vede solo al Grande Fratello
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
8,119
Reaction score
2,645
Ho letto accordo consensuale e la squadra ha emesso una nota in cui si ringrazia ecc... Si sono lasciati tutto fuorchè male.
Così la questione cambia anche se rimane strano. Come quando Beckam e Ibra a metà anno in America mollavano squadra e veniva qui.
Ad ogni modo sarebbe bello vedere CR7 Giroud e Leao....ma Theo dovrebbe fare il difeonsore e basta non deve oltrepassare la metà campo :muhahah:
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
20,984
Reaction score
13,264
Va detta una cosa: entro un certo margine di stipendio, preso a 0, Ronaldo è uno dei pochissimi giocatori che davvero si paga da solo.
Per dire, se gli dessimo 10 milioni complessivi per un anno e mezzo qui da noi, il valore aggiunto che darebbe al brand la sua presenza come visibilità sui mercati emergenti e la vendita del merchandising legato al suo nome varrebbe 4-5 volte tanto.
La favoletta che si raccontavano alla Juve aveva un fondo di verità, solo che a loro è costato nel complesso qualcosa come 250-300 milioni per tenerlo 3 anni, a noi ne costerebbe 10-15 tenerlo un anno e mezzo.
Se guardiamo la cosa dal solo punto di vista economico, ci andiamo sicuramente a guadagnare.
E questo calcolo lo staranno facendo anche in società...
secondo te Maldini sta prendendo in considerazione sta cosa? :rotolo:
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
31,536
Reaction score
18,238
Finisce in malo modo l'avventura di Ronaldo che era tornato a "casa". Dopo l'intervista della scorsa setti1mana la situazione era ormai chiara. Oggì è arrivata l'ufficialità dei red Devils. Ronaldo lascia lo United con effetto immediato, il portoghese è senza squadra.

16145479_medium-2.jpg
Lo United è un pozzo senza fondo.
Incredibile la quantità di milioni che buttano nel cesso.

Ora sono curioso di vedere dove lo piazza Mendes.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,512
Reaction score
1,073
Nessuno ha parlato di 20 mln,ma a 7-8 sarebbe da prendere subito,anche perché,lo ripeto,non ne arriverà uno migliore,sono pronto a giocarmi una palla.
Basta un Quagliarella qualsiasi per superarlo. E parlo al netto di un CR7 servito con i migliori delle serie A che giocano per lui, un CR7 isolato neanche raggiunge la doppia cifra in tutto il campionato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto