Ronaldo - Juve: martedì la giunta del Real Madrid.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Snake

Senior Member
Reaction score
547
Florentino deve dare spiegazioni ai soci chiaramente, se l'affare è chiuso è chiuso.

Reaction score
2,808
E che vogliono decidere? Da quello che si legge Ronaldo è atteso per sabato a Torino, la città e le forze dell'ordine sono state messe in stato d'allerta. Ormai è tutto fatto. Perez si rassegni

non credo che Perez sia un mentecatto
magari se non possono sparare + di 100
chiederanno in + un giocatore della Juve

1972

New member
Reaction score
5
perez e' uno squalo e gente come mendes si puo' inchiappettare solo gente come miraballe. vedremo....

juventino

New member
Reaction score
68
Aggiornamenti da Marca su Cristano Ronaldo e la Juventus: Florentino Perez ha convocato la Junca Directiva formata da 3 vicepresidenti, un segretario e 12 consiglieri, oltre che dal presidente, per la giornata di Martedi 10 Luglio. Riunione incentrata per prendere decisioni sul tema Ronaldo.

----------

News precedenti

Clamorosa bomba lanciata da Carlo Paris della Rai. Ronaldo ha firmato con la Juventus, l'accordo è stato sottoscritto giorni fa in Russia. Contratto di 4 anni, con la possibilità di Ronaldo di liberarsi dopo un paio di stagioni per andare a giocare negli States.

Ciarapica (Mediaset): Ronaldo giocherà nella Juventus e sta arrivando a Torino. Presentazione sabato. Oggi è stata la giornata della svolta definitiva.

ANSA: Ronaldo sarà presentato con ogni probabilità sabato, poi andrà in vacanza e si aggregherà al resto della squadra direttamente durante la tournee in USA.

Ci siamo per il trasferimento di Ronaldo alla Juve. Come riportato da Sky, i dirigenti bianconeri sono in attesa di news da Madrid per chiudere l'operazione. È arrivato l'ok della proprietà per l'ingaggio da 30 mln annui.

Il Sole 24 Ore sostiene che Ronaldo diventerà testimonial internazionale della Ferrari per 20 milioni l'anno.

Basta.
Credere che un affare da mezzo miliardo di euro sia appeso ad una decisione di questo tipo è un insulto all’intelligenza.
O è fatta da mesi o è tutta una trollata.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,270
Anche il fatto di Mendes, il quale dice "Se Ronaldo va via dal Madrid ecc ecc", mi fa pensare che se l'affare fosse fatto mi sembrerebbe strana un'uscita simile.
Continuo a pensare che sia un tentativo per far guadagnare più soldi a Ronaldo dal Real Madrid.

juventino

New member
Reaction score
68
Anche il fatto di Mendes, il quale dice "Se Ronaldo va via dal Madrid ecc ecc", mi fa pensare che se l'affare fosse fatto mi sembrerebbe strana un'uscita simile.
Continuo a pensare che sia un tentativo per far guadagnare più soldi a Ronaldo dal Real Madrid.

Se te fossi tifoso del Real ti sentiresti rassicurato da parole di questo tipo?

Reaction score
2,808
Se te fossi tifoso del Real ti sentiresti rassicurato da parole di questo tipo?

hahaha mi viene da ridere
sai perché?
perché stai chiedendo ai dei tifosi che:
- Kaka rimane ha vinto l'amore x il Milan (6 mesi dopo parte)
- Thiago Silva ha rinnovato (subito dopo hanno venduto pure Ibra)

possono dire quello che gli pare.. ma alla fine rimangono solo parole
e vale pure x le tv e giornali

Djici

Senior Member
Reaction score
10,903
Basta.
Credere che un affare da mezzo miliardo di euro sia appeso ad una decisione di questo tipo è un insulto all’intelligenza.
O è fatta da mesi o è tutta una trollata.

La nostra cessione, robba da un milliardo sembrava una trollata (ma forse lo e stata per davvero)... con soldi che c'erano, che non c'erano, con venditore che voleva cedere la maggioranza, poi la minoranza, poi il compritore spariva...

Non darei nulla per certo... anche se la vedo dura che non arrivi per davvero a Torino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto