Ronaldo-Juve: il giorno giusto è Martedi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
sul sito di intimo di cui parlavate ieri non c'è più quell'immagine dello stadio della juve e nemmeno questa :fuma:

cr7-underwear.jpg

Dal sito mobile invece questa ce, ma hanno rimosso anche da lì quella dello stadio

Mou

New member
Reaction score
17
Il tempo passa, la tensione non scende ma io resto convinto arriverà. Sogno: Perez e Ronaldo/Mendes devono accordarsi su come comunicare l'addio, Florentino non vuole responsabilità né Ronaldo vuole passare per traditore o ingrato. Sogno ancora: evento al Bernabeu per salutare i tifosi, Ronaldo esprime tutta la sua gratitudine per questi anni e Perez gli stringe la mano dicendo che rimarrà sempre una leggenda dei galacticos.
Poi vabbè, arrivo a Caselle, bagno di folla, presentazione di Ronaldo in diretta tv a reti unificate. :fuma:

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Il tempo passa, la tensione non scende ma io resto convinto arriverà. Sogno: Perez e Ronaldo/Mendes devono accordarsi su come comunicare l'addio, Florentino non vuole responsabilità né Ronaldo vuole passare per traditore o ingrato. Sogno ancora: evento al Bernabeu per salutare i tifosi, Ronaldo esprime tutta la sua gratitudine per questi anni e Perez gli stringe la mano dicendo che rimarrà sempre una leggenda dei galacticos.
Poi vabbè, arrivo a Caselle, bagno di folla, presentazione di Ronaldo in diretta tv a reti unificate. :fuma:

e poi ti svegli tutto sudato....:fuma:

:troll:

juventino

New member
Reaction score
68

Io in questo weekend sto un po' più tranquillo perché è risaputo che di solito non succede mai un tubo sul calciomercato sabato e domenica. Ma lunedì sarà terrificante, già lo so.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto