Ronaldo-Juve: il giorno giusto è Martedi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Cadena Cope - CR7 alla Juventus, 130 milioni al Real Madrid e 20 mln a Mendes

Secondo le ultime indiscrezioni della Cadena Cope l'affare Cristiano Ronaldo alla Juventus è in dirittura d'arrivo. Tuttavia i bianconeri verseranno nelle casse del Real Madrid

ben 130 milioni di euro e non i 100 milioni di cui tutto parlano e inoltre pagheranno i 20 milioni di commissione a Jorge Mendes per un affare da 150 milioni totali

Grosso autogol del Real.
Io avrei preferito darlo a 100 al PSG, che ha meno mentalità ed organizzazione, piuttosto che alla Juve che è già una squadra fatta e finita a cui manca veramente poco per alzare la Coppa.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Ma Buffon è stato accompagnato alla porta dalla società, non è voluto andare via lui di sua sponte, penso sarebbe rimasto volentieri ancora alla Juve.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Ma Buffon è stato accompagnato alla porta dalla società, non è voluto andare via lui di sua sponte, penso sarebbe rimasto volentieri ancora alla Juve.

Esattamente.

Ha sta ossessione della coppa, che però fa passare sotto traccia l'aver vinto un mondiale da protagonista che vale molto molto di più a livello personale.

juventino

New member
Reaction score
68

La società ha fatto benissimo, Buffon aveva fatto ampiamente il suo tempo da noi. Alla Juventus viene sempre prima il club di chiunque e non potevamo stare appresso all’incapacità sua di dire addio.
Fine OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto