Ronaldo inizio super con lo United, doppietta

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,560
Ma se qui non si leggeva altro che finito, bollito, cierre37, rigori e basta :asd:
Vuoi vedere che c’entrava il tifo? :asd:
Questo topic per me non era manco quotato..
Mai detto fallito, se ho fatto una simile dichirazione sono uno scemo.

In questo forum poi come ormai tutti i tifosi dei club italiani.. non sono più tifosi di calcio giocato ma uomini di conti. Non è un caso che l'addio di Ronaldo alla Rube si è discusso per un 90% gli effetti positivi delle casse bianconere.

Chissà ai tifosi dello UNITED se frega qualcosa se andrà a prendere 30 mln all'anno.

Io penso okay lamentarsi degli stipendi dei giocatori, ma dei bidoni. Tipo io che mi lamento dei 3 mln per quel cesso di baccayoko mi lamento i 6 per Ronamanoli..

Route66

Junior Member
Reaction score
1,397
Cristiano Ronaldo ha già alle spalle la Juventus. Il Portoghese buttato nella mischia da titolare subito con la maglia dello United ha realizzato una doppietta al Newcastle.
Se vogliamo essere onesti sono stati un semplice tap-in a porta vuota su mega papera del portiere e un tiro dal limite passato in mezzo alle gambe dello stesso fenomeno in porta(altra papera...).
Non ha fatto nulla di che ma lui c'è sempre!
PS:ho segnato sul mio taccuino un tale Almiron, paraguaiano che nella ripresa ad un certo punto ha fatto quel che ha voluto contro il MU.....

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,560
Segnerà fino a 40 anni.
La vera notizia è che non lo ha voluto il city.....
Onestamente Guardiola Ronaldo non c'è chimica.. se lo avessero voluto avrebbero pagato. Il City segue sempre Guardiola, evidentemente non era convinto. Certo poteva essere il primo allenatore aver allenato i due migliori giocatori dell'ultimo decennio.

Comunque la notizia che mi sorprende è perché non è andato allo United dopo il Real, mi sorprende che lo United non abbia voluto investire per riportarlo.

Reaction score
5,424
nessuno ha mai messo in dubbio la sua capacità di fare tanti goal, poi come gioca è un'altra storia non volendo fare attaccante e facendo esterno che non aiuta in fase difensiva.

comunque il vice presidente rosica in diretta: "Doppietta CR7? Non mi sorprende"
Nessuno ha mai messo in dubbio?
Ma se ne ho lette di tutti i colori…
Sul fatto che dovrebbe fare il centravanti sono d’accordo

Reaction score
34,921
Onestamente Guardiola Ronaldo non c'è chimica.. se lo avessero voluto avrebbero pagato. Il City segue sempre Guardiola, evidentemente non era convinto. Certo poteva essere il primo allenatore aver allenato i due migliori giocatori dell'ultimo decennio.

Comunque la notizia che mi sorprende è perché non è andato allo United dopo il Real, mi sorprende che lo United non abbia voluto investire per riportarlo.
Non è questione di chimica, è questione che il gioco di guardiola non tutela, il gioco di guardiola chiede.
Cr7 senza palla passeggia, gli attaccanti del city corrono come cani.

Reaction score
5,424
Mai detto fallito, se ho fatto una simile dichirazione sono uno scemo.

In questo forum poi come ormai tutti i tifosi dei club italiani.. non sono più tifosi di calcio giocato ma uomini di conti. Non è un caso che l'addio di Ronaldo alla Rube si è discusso per un 90% gli effetti positivi delle casse bianconere.

Chissà ai tifosi dello UNITED se frega qualcosa se andrà a prendere 30 mln all'anno.

Io penso okay lamentarsi degli stipendi dei giocatori, ma dei bidoni. Tipo io che mi lamento dei 3 mln per quel cesso di baccayoko mi lamento i 6 per Ronamanoli..
No Tifo’o non parlo mica di te. Tu sei sempre equilibrato.
Bastava leggere i topic su ronaldo o sulla Juve per farsi 2 risate. Dai discutere Ronaldo vuol dire rosicare perché era alla Juve o capire poco di calcio
Per il resto sono d’accordo su tutto

Reaction score
14,301
probabilmente ha pagato il portiere per fargli fare questi 2 gol.
per il resto vedremo. oggi il mu ha fattto abbastanza schifo.
ps come godo che bruciano a torino ahahah

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,560
Non è questione di chimica, è questione che il gioco di guardiola non tutela, il gioco di guardiola chiede.
Cr7 senza palla passeggia, gli attaccanti del city corrono come cani.
Appunto non c'è chimica.. Guardiola ha un filosofia quella è.. ricordiamoci che si è liberato di un certo Ibra un anno dopo come se nulla fosse.

Alto