Ronaldo inizio super con lo United, doppietta

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,747
Reaction score
1,420
Cristiano Ronaldo ha già alle spalle la Juventus. Il Portoghese buttato nella mischia da titolare subito con la maglia dello United ha realizzato una doppietta al Newcastle.
Ora I giornalisti italiani sapranno di cosa scrivere per un'altra settimana. Voglio valanghe di gol su punizione
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,896
Reaction score
2,088
Comunque l'ho visto bene soprattutto a livello fisico, ok é l'inizio e la stagione é lunghissima, specie in Inghilterra con tutte le coppe e coppette che hanno. Mi aspetterei che verso novembre cominci a calare fisicamente, e lo United non é certo uno squadrone capace di sorreggerlo..

Parliamo comunque di un fuoriclasse che non rispetta la logica, e non sarei sorpreso che mi smentisca. I dubbi sulla tenuta fisica li ho ancora, ma chi critica il Ronaldo giocatore ha preso un granchio enorme :D (per l'ennesima volta).
Ametto di aver visto solo la prima mezz’ora, ma se avesse giocato così qui da noi sul forum sarebbe stato massacrato. Poi per carità io scrivevo che fa strano criticare cr7, ma per quello che ho visto sembrava veramente in difficoltà
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ha fatto due gollonzi alla Ronaldo di adesso, un tap-in a porta vuota e un tiraccio con papera del portiere.. Per il resto ha giocato come al solito x se stesso e per i suoi gol.. È un finalizzatore clamoroso ma non aiuta la squadra e non crea manovra.. Certo fa I gol, ne farà sempre tantissimi ma non so se OGGI lo vorrei in un top team che vuole vincere.. Al Milan invece lo prenderei ieri e gli farei la squadra attorno
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Ametto di aver visto solo la prima mezz’ora, ma se avesse giocato così qui da noi sul forum sarebbe stato massacrato. Poi per carità io scrivevo che fa strano criticare cr7, ma per quello che ho visto sembrava veramente in difficoltà
Difficoltà in cosa? Io non parlo del gioco eh, parlo della tenuta fisica e quindi dei contrasti, della resistenza e anche della velocità. Tutti parametri in cui sono molto avanti a noi, ed in cui CR7 ha fatto bene. Poi per il resto é normale visto che é la prima partita, chissà se ha fatto un allenamento con la squadra visto che é andato direttamente in nazionale.
 
Alto
head>