Ronaldo ha chiesto la cessione. Napoli interessato.

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,356
Reaction score
14,371
La Juve l'ha distrutta dall'interno prendendo 30 mln netti, alla faccia dei compagni che ne prendevano 3 e poi in campo si accorgevano che dovevano correre per lui :rotolo:

CR7 aveva anche innescato la corsa al rialzo degli stipendi, con ora la rosa juve pieni di cessi invendibili che stanno facendo scadere gradualmente come abbiamo dovuto fare noi. Si era preso tutti i riflettori, il dominio sulle punizioni dove poi tra decine e decine di tentativi ne aveva trasformata solo una. Decideva lui quando scendere in campo, e se non lo faceva per qualche motivo non veniva in panchina ma restava a casa tranquillo. La lista è lunghissima...
a 30 hai voglia che è un errore, io ho detto una cosa diversa però.
Ma tanto non accadra mai.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,663
Reaction score
1,701
a 30 hai voglia che è un errore, io ho detto una cosa diversa però.
Ma tanto non accadra mai.
Sì intendevo dire che portare i suoi costi su livelli umani sia improbabile, in virtù dei suoi atteggiamenti da primadonna che non accennano a diminuire
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
È sbagliato dire che è un giocatore finito perché non è così.. Credo si metta ancora in tasca l'80% dei suoi colleghi..il problema è che si porta dietro un marea di situazioni da gestire e un atteggiamento da super star che non va più bene oltre ad un ingaggio da top 3 al mondo..
Investimento oggi del tutto senza senso per chiunque, per me o resta lì o al massimo al Chelsea faranno la follia..la verità è che se davvero volesse una sfida dovrebbe rinunciare ai soldi e andare in un club dove fare davvero il leader tecnico.. Ma non è da lui
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,132
Reaction score
2,937
al Napoli con Spallettone? mah..non durearanno molto temo

finirà a litigare persino con la moglie...con la Blasi e la Nara è accaduto davvero.. :asd:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Se accetta quei 4 mln che offriamo 🤣
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,699
Reaction score
785
Come riporta il Times, Ronaldo avrebbe chiesto allo United la cessione. L'ex Juve era tornato allo United con un contratto di due anni, ma nonostante un anno ancora il portoghese vuole lasciare Manchester per giocare la Champions ancora una volta visto che va per i 37 anni

Secondo calciomercato.com, tra i club interessati c'è anche il Napoli.
Leggo un sacco di commenti negativi ma questo in serie A si porta ancora tutti a spasso. Rendiamoci conto del livello del nostro campionato. Sono d’accordo che economicamente sarebbe un suicidio ma sul campo che gli devi dire.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
:muhahah:
FWvJETjWAAAdi6C.jpg
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,107
Reaction score
853
Ma scusate..volete dirmi che non sareste contenti se dovesse arrivare da noi? Questo è una macchina da gol
Io lo ricordo dietro Quagliarella nella classifica cannonieri nonostante avesse compagni più forti e gli arbitri dalla sua: in quel frangente ha dimostrato di essere solo un mediocre meschino con scarso senso del gol come del resto con Irina aveva dimostrato di non sapere infilare niente in porta. Un po' tipo Nocerino che miracolato da Ibra era diventato una macchina da gol, ma peggio di Nocerino perché estremamente scorretto e quindi oltre ai campioni per sorreggerlo avrebbe bisogno di comprare gli arbitri.....in pratica sarebbe come ricomprare Bonucci.
 
Alto
head>