Ronaldo ha chiesto la cessione. Napoli interessato.

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,872
Reaction score
6,067
Come riporta il Times, Ronaldo avrebbe chiesto allo United la cessione. L'ex Juve era tornato allo United con un contratto di due anni, ma nonostante un anno ancora il portoghese vuole lasciare Manchester per giocare la Champions ancora una volta visto che va per i 37 anni

Secondo calciomercato.com, tra i club interessati c'è anche il Napoli.
Milan alla finestra....
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Il problema è che questi giocatori over 35 ancora vanno in giro a chiedere 30 milioni o 50 di stipendio. E ci sono i fessi che glieli danno. Io agli over 35 darei 1 o 2 mln massimo di stipendio con dei bonus obiettivi. La smettano di cercare soldi a palate, si scelgano un progetto che possa stimolarli e basta. Il suo fallimento allo United non era nemmeno quotato cosi come quello di Messi al Psg
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,762
Reaction score
14,916
Ma scusate..volete dirmi che non sareste contenti se dovesse arrivare da noi? Questo è una macchina da gol
Io sono un tifoso alla vecchia maniera, un non evoluto.
Sarei contento se arrivasse, ma alle stesse condizioni di Ibra, non 1€ in più, il giocattolo non si deve distruggere.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,872
Reaction score
6,067
Io sono un tifoso alla vecchia maniera, un non evoluto.
Sarei contento se arrivasse, ma alle stesse condizioni di Ibra, non 1€ in più, il giocattolo non si deve distruggere.
Il giocattolo non si distrugge solo con i soldi ma anche quando metti un giocatore , e obblighi gli altri a giocare per lui.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,792
Reaction score
1,788
Io sono un tifoso alla vecchia maniera, un non evoluto.
Sarei contento se arrivasse, ma alle stesse condizioni di Ibra, non 1€ in più, il giocattolo non si deve distruggere.
La Juve l'ha distrutta dall'interno prendendo 30 mln netti, alla faccia dei compagni che ne prendevano 3 e poi in campo si accorgevano che dovevano correre per lui :rotolo:

CR7 aveva anche innescato la corsa al rialzo degli stipendi, con ora la rosa juve pieni di cessi invendibili che stanno facendo scadere gradualmente come abbiamo dovuto fare noi. Si era preso tutti i riflettori, il dominio sulle punizioni dove poi tra decine e decine di tentativi ne aveva trasformata solo una. Decideva lui quando scendere in campo, e se non lo faceva per qualche motivo non veniva in panchina ma restava a casa tranquillo. La lista è lunghissima...
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
Chissà dove va...
I pretendenti credo siano molto pochi e non vedo fessi all'orizzonte...
Minimo deve ridursi l'ingaggio del 90% e forse Napoli o Tottenham potrebbero farci un pensierino....Il Milan non credo sia interessato anche se lui forse ci verrebbe anche.
Io spero rimanga a Manchester o torni alla Juve a fare la primadonna
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Ma scusate..volete dirmi che non sareste contenti se dovesse arrivare da noi? Questo è una macchina da gol
Ti dirò di più, mi incavolerei come una bestia. Sarebbe la distruzione di qualsiasi progetto e aspirazione futura. Una roba completamente nonsense.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,872
Reaction score
6,067
La Juve l'ha distrutta dall'interno prendendo 30 mln netti, alla faccia dei compagni che ne prendevano 3 e poi in campo si accorgevano che dovevano correre per lui :rotolo:

CR7 aveva anche innescato la corsa al rialzo degli stipendi, con ora la rosa juve pieni di cessi invendibili che stanno facendo scadere gradualmente come abbiamo dovuto fare noi. Si era preso tutti i riflettori, il dominio sulle punizioni dove poi tra decine e decine di tentativi ne aveva trasformata solo una. Decideva lui quando scendere in campo, e se non lo faceva per qualche motivo non veniva in panchina ma restava a casa tranquillo. La lista è lunghissima...
Ronaldo è stato l'errore Higuain x 3.

Si vede che non imparano dagli errori, bene per noi, facciamogli comprare i De Ligt 90mln + 10 d'ingaggio.
 
Alto
head>