Ronaldo:”Berlusconi? Non lo abbiamo mai ascoltato”.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,636
Ronaldo, intervistato dal financial Times, ha svelato un retroscena su Berlusconi. Ecco le dichiarazioni:” Ci diceva 'Com'è che non segnate su calcio d'angolo? E' facile, state tutti fuori area e quando parte il pallone entrate'. Noi dicevamo 'Ok, faremo così', ma poi facevamo a modo nostro. Ai miei attaccanti dico di arrivare davanti al portiere, aspettarlo e far decidere a lui come tirare. Da presidente di una squadra, rispetto ad altri, ho il vantaggio di aver giocato e sapere di cosa hanno bisogno i giocatori"

Reaction score
9,541
Ronaldo, intervistato dal financial Times, ha svelato un retroscena su Berlusconi. Ecco le dichiarazioni:” Ci diceva 'Com'è che non segnate su calcio d'angolo? E' facile, state tutti fuori area e quando parte il pallone entrate'. Noi dicevamo 'Ok, faremo così', ma poi facevamo a modo nostro. Ai miei attaccanti dico di arrivare davanti al portiere, aspettarlo e far decidere a lui come tirare. Da presidente di una squadra, rispetto ad altri, ho il vantaggio di aver giocato e sapere di cosa hanno bisogno i giocatori"

La prima parte è giusta,non si salta mai da fermi...mai....bravo Silvio

Lo potresti spiegare anche al signor Gattuso.. Si possono battere 100(ceennntttoooo) angoli x fare un gol? Non si può

Ultimamente ci siamo superati,gli avversari buttano apposta la palla in angolo per farci gol in contropiede...siamo mitici

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,469

Lo potresti spiegare anche al signor Gattuso.. Si possono battere 100(ceennntttoooo) angoli x fare un gol? Non si può

Ultimamente ci siamo superati,gli avversari buttano apposta la palla in angolo per farci gol in contropiede...siamo mitici

:muhahah:

Abbiamo dei difetti così idioti che basta studiarci per un paio di partite per metterci in difficoltà:

- autolesionisti sui calci piazzati, quindi invece di farci fare l'azione preferiscono farci un fallo
- Chalanoglu non lo marcano nemmeno, tanto non salta manco un cadavere, un uomo in più per loro in difesa
- aggredirci con pressing alto per indurci in confusione, quindi a) farci buttare la solita pallata persa in avanti, oppure b) prendere goal
- attaccarci in velocità dalla parte di RR
- fare un paio di triangoli dirigendosi verso la nostra porta, al 95% entri in area
- comunque basta buttare la palla con un cross nella nostra area, ci caghiamo sempre nelle mutande

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Bravo Silvio?

Evidentemente qualcuno non ha ancora chiaro che la situazione in cui siamo è solo colpa sua, che non ci vendette quando non voleva più investire perché gli servivamo per i suoi giochetti di riciclaggio.

Io spero nel Tristo Mietitore. Questo verme deve sparire.