Incredibile la perenne insoddisfazione del tifoso, la continua ricerca della felicità ed il vedere l'erba del vicino sempre più verde.
Nove tifosi su dieci fino a qualche anno fa erano stanchi dei giocolieri, dei giocatori solo tecnici, di quei giocatori che non corrono, le cosidette "fighette". Voglio undici Gattuso in campo, meglio un macellaio che almeno corre e si sbatte per questa maglia dicevano.
Qualche anno dopo invece, nove su dieci vogliono di nuovo quei cosidetti "fighetti" del pallone, basta macellai, rivogliamo lo spettacolo, la tecnica.
Come gira il mondo, strano.
Arrivando in topic, Ronaldinho è un giocatore straordinario, è il calcio. Peccato abbia voluto smettere troppo presto con il calcio che conta veramente, che è anche fatica, cosa che non voleva più fare. Io non sono uno di quelli che giudica negativa la sua esperienza con noi, in circa un centinaio di partita ha messo a segno 25 gol e altrettanti assist, non certo un pessimo bottino. Certo chi si aspettava il Ronaldinho di Barcellona non l'ha visto, ma questo era preventivabile.
Ps. Scambiare Ronaldinho con El Shaarawy sarebbe follia pura
