Romano:"Mateta voleva il Milan. Palace deluso".

Reaction score
5,648
Partiamo dal presupposto che con loro è inutile usare la logica ma proviamoci : Fullkrug era arrivato per sostituire Gimenez.
Dopo si accorgono che la pubalgia di leao e gli acciacchi di Pulisic ci rendono non idonei davanti?
Potrebbe essere una ricostruzione.
Eh però contemporaneamente vogliono spedire Nkunku in turchia. Che forse è pure peggio, non lo so ancora…
Ciò non toglie che siamo messi malissimo pure a destra e in difesa.

Ma se non sono capaci di fare un'operazione possiamo sperare sappiano lavorare su più tavoli e per più ruoli ?
Il tutor servirebbe.
Incompetenza allo stato più avanzato. Mi hanno tolto la passione. Sono distaccato come mai prima.

Non sembra esserci una luce in fondo al tunnel.
`
`

Reaction score
43,662
Una squadra può anche decidere di vendere il suo attaccante titolare per prenderne uno più bravo e più costoso.

Ma uno che gioca 2700 minuti (ripeto, 2700 minuti in metà stagione) potrà mai avere problemi fisici al ginocchio, al piede, al mignolo o al membro?
Leao ha giocato 1100 minuti in stagione. Lui si che ha problemi.
Pulisic 1000 minuti. Lui si che ha problemi.
Mateta 2700 minuti.

Ora a me non mi frega un accidente di Mateta che neanche conoscevo, ma questa è una vera e propria figura di M.
Già aspetti gli ultimi 2 giorni per comprare un giocatore, dai la tua parola al giocatore che rifiuta altre destinazioni, trovi un accordo con il Palace che a sua volta chiude per il suo sostituto e poi ti tiri indietro a 6 ore dalla scadenza del calciomercato.
Voglio vedere se dovesse andare alla juve se poi saltano fuori questi fantomatici problemi al ginocchio, sono proprio curioso.

P.S Okafor era incinto.
Se ha superato le visite mediche Nkunku che è un cinghiale.
Dai , facciamo i seri..

Reaction score
43,662
Eh però contemporaneamente vogliono spedire Nkunku in turchia. Che forse è pure peggio, non lo so ancora…

Incompetenza allo stato più avanzato. Mi hanno tolto la passione. Sono distaccato come mai prima.

Non sembra esserci una luce in fondo al tunnel.
Ma questi porci venderebbero pure me e te se fosse possibile cavarci 2 euro.

Reaction score
5,648
La premier è il campionato più fisico del mondo e il ragazzo le ha giocate tutte.
E le gioca tutte da 5 anni.
Eh ma è un pezzo che si parla delle sue ginocchia. Basta farsi un giro nei vari siti sportivi inglesi. Mateta sta giocando con un problema alle ginocchia da inizio anno, e si è anche valutata un operazione chirurgica.

Sono cose che si sanno da prima della trattativa. Perché Milan e Juve si sono interessate al ragazzo anche sapendo questo? Basta vedere i recenti risultati di entrambe le squadre…

Reaction score
43,662
Eh ma è un pezzo che si parla delle sue ginocchia. Basta farsi un giro nei vari siti sportivi inglesi. Mateta sta giocando con un problema alle ginocchia da inizio anno, e si è anche valutata un operazione chirurgica.

Sono cose che si sanno da prima della trattativa. Perché Milan e Juve si sono interessate al ragazzo anche sapendo questo? Basta vedere i recenti risultati di entrambe le squadre…
Sono voci social o ufficiali del giocatore e del club ?

Reaction score
5,648
Una squadra può anche decidere di vendere il suo attaccante titolare per prenderne uno più bravo e più costoso.

Ma uno che gioca 2700 minuti (ripeto, 2700 minuti in metà stagione) potrà mai avere problemi fisici al ginocchio, al piede, al mignolo o al membro?
Leao ha giocato 1100 minuti in stagione. Lui si che ha problemi.
Pulisic 1000 minuti. Lui si che ha problemi.
Mateta 2700 minuti.

Ora a me non mi frega un accidente di Mateta che neanche conoscevo, ma questa è una vera e propria figura di M.
Già aspetti gli ultimi 2 giorni per comprare un giocatore, dai la tua parola al giocatore che rifiuta altre destinazioni, trovi un accordo con il Palace che a sua volta chiude per il suo sostituto e poi ti tiri indietro a 6 ore dalla scadenza del calciomercato.
Voglio vedere se dovesse andare alla juve se poi saltano fuori questi fantomatici problemi al ginocchio, sono proprio curioso.

P.S Okafor era incinto.
Ragazzi, gli articoli sono li. Non so cosa dire, io al netto di tutto non mi strappo i capelli. Anzi.

Poi se vuoi pensare male di Furlani e co. fai pure :ok:

Reaction score
5,648
Sono voci social o ufficiali del giocatore e del club ?
In che senso? Basta farsi un giro nei vari quotidiani sportivi Inglesi. Articoli di metà dicembre che dicono che il ragazzo ha male al ginocchio da 4-5 settimane e che si valuta l’operazione. E che il Crystal sta cercando do evitarla.

Chiaramente non è un giocatore sano… forse pensano che era un problemino.

Reaction score
43,662
In che senso? Basta farsi un giro nei vari quotidiani sportivi Inglesi. Articoli di metà dicembre che dicono che il ragazzo ha male al ginocchio da 4-5 settimane e che si valuta l’operazione. E che il Crystal sta cercando do evitarla.

Chiaramente non è un giocatore sano… forse pensano che era un problemino.
Si ma non torna.

A parte il fatto che poi per la privacy certe informazioni nemmeno le danno ma poi come fai a parlare di queste cose se il ragazzo le gioca tutte, gioca bene e segna ?

Queste illazioni le puoi fare su Pulisic o Nkunku, non su mateta.
Poi se gioca col dolore o a mezzo servizio io non lo so ma più di qualcosa non torna.

Il suo non è il minutaggio di un atleta in sofferenza fisica.
Qualcuno mente.

Aron

Senior Member
Reaction score
640
Il solito Romano, sul caso Mateta:"C'è un po' di agitazione tra tutte le parti coinvolte, perché questa è un'operazione che si portava dietro un'altra operazione, quella di Strand Larsen. In Inghilterra si chiedono se il Palace può chiudere Larsen: no, perché queste due operazioni sono collegate poi se il club inglese nelle prossime ore decide di mettere 50 milioni di pound senza aver preso un euro da Mateta, io questo non posso dirvelo. Quello che mi risulta è che Mendes, che sta curando la trattativa Strand Larsen, non ha la sensazione che si farà lo stesso: il Palace bloccato, Mateta si è esposto in pubblico e voleva il Milan in maniera netta e feroce. Ma il Milan non può rischiare di spendere tanti soldi per un ragazzo che non dà garanzie fisiche; dall'altra parte il Palace non è contentissimo della situazione perché si blocca Larsen e salta anche Armstrong che era stato preso dal Wolerhampton per sostituirlo"

Vedi l'allegato 11622

Archie Brown, Pubill, Boniface, Mateta...

Che circo

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,309
sinceramente io non li capisco certi commenti.
Il Milan ha fatto le visite mediche, se anche queste avessero detto che poteva fare 6 mesi a buoni livelli e poi si doveva operare, ma voi veramente vi sentite di giudicare la società?

Facciamo così, domani vi porto dal mio meccanico, vi faccio vedere un auto che fino ad oggi non ha dato problemi, che non ne dara altri per 1 anno, ma poi bisognerà cambiare le gomme e la testata del motore

Vediamo se ve la comprate ancora a prezzo pieno

Alto