Romania, escluso Georgescu dalle presidenziali

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,714
Vorrei capire che ***... serve spendere 800 miliardi se poi la Russia possiede 6000 testate nucleari. Prende e ti butta una bomba nucleare nel deretano e tanti saluti. Fonderkulen deve trovare il modo di toglierci altro denaro dalle tasche... E basta... Lasciateci campare delinquenti.

Reaction score
2,605
Vorrei capire che ***... serve spendere 800 miliardi se poi la Russia possiede 6000 testate nucleari. Prende e ti butta una bomba nucleare nel deretano e tanti saluti. Fonderkulen deve trovare il modo di toglierci altro denaro dalle tasche... E basta... Lasciateci campare delinquenti.
infatti ho visto un video dov'è i russi si domandavano perché dovrebbero aspettare che dei pazzi europei si fortificano sulle atomiche per essere poi attaccati da quest'ultimi... Medvedev mi pare fosse ed era per fare presente del poco senso di tale iniziativa europea

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Ultim'ora dalla Romania:

l'ufficio centrale elettorale ha escluso Georgescu, candidato indipendente vincente al primo turno poi annullato e tuttora avanti nei sondaggi al 40%

Motivazioni non ancora rese note.

Resta il ricorso alla Corte Costituzionale, che però è quella ad aver annullato il primo turno per non dimostrate ingerenze straniere tramite Tik Tok.

Centinaia di suoi sostenitori respinti con gas lacrimogeni di fronte l'ufficio della capitale, saputa la notizia.

"Un colpo diretto alla democrazia nel mondo
L'Europa è ormai una dittatura, la Romania vive sotto la tirannia!"

Il suo commento su X

La scorsa settimana è stato incriminato per false dichiarazioni e incitamento a turbare l'ordine costituzionale
Da sottolineare che in Romania sono in corso i lavori per ampliare un base aerea e renderla la più grande base NATO in Europa. Base, tra l'altro, situata a pochi passi dalla Crimea. Ovviamente i Palidini della Democrazia e della Pace non posso permettere che un anti europeista salga al potere in questo momento.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,788
Non ho ancora visto un commento di qualche euroinomane :sisi:

Staranno scrivendo e cancellando il commento da ieri per infarcirlo di dati, statistiche e balle colossali per arrivare a dire che L'ue ha ragione e che dobbiamo stare muti perché siamo fassisti. Un poco il discorso di Prodi da Fazio, i personaggi quelli sono 😂

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,123
Vorrei capire che ***... serve spendere 800 miliardi se poi la Russia possiede 6000 testate nucleari.
ti rigiro la domanda: cosa serve avere 6000 t.n. se ne bastano un centinaio per distruggere mezzo mondo?
è chiaro che si sta togliendo denaro allo sviluppo dell'umanità.

Reaction score
11,573
Precedente pericolosissimo.

Ma sto qui, è stato beccato davvero con le mani nella marmellata o son dicerie?
Beccato alla grande, colmo di mazzette e pure con i biglietti per mosca e per non farsi mancare nulla un bel piccolo arsenale di armi in dotazione alle guardie del corpo.
Solito metodo M, per chi ha visto la serie

Alto