Questo è uno dei post più belli che mi sia capitato di leggere da molto tempo a questa parte. La penso anche io come te sull' argomento. Meglio de- raiolarizzarci che continuare ad assecondare gli appetiti del suino. Non che gli altri procuratori siano stinchi di santo ma Raiola credo sia in assoluto il procuratore più spregevole in circolazione. Lui non fa il bene dei suoi assistiti da un punto di vista di carriera ma solo il suo. Continuare a rimpinguare le tasche di questo sudicio sarebbe imperdonabile.
Noi abbiamo bisogno di uomini in squadra e non figurine che pensano alle tasche proprie e del loro ingordo procuratore. Gente che dia un valore al gruppo e abbia dei valori.
Troppo buono fratello, ho solo scritto però ovvietà.
Uno spogliatoio è sano e funziona bene solo se ci sono regole e valori e raiola coi suoi comportamenti e il modo di gestire la comunicazione non fa che arrecare danni alle squadre.
Lui gestisce calciatori come se fossero stelle del cinema ma il calcio, checchè se ne dica, è uno sport di squadra in cui un gruppo di ragazzi passa assieme 6 giorni su 7.
Se per lui i giocatori sono picasso, modigliani e gioconde si dedichi ad altro.
I dirigenti e lo staff tecnico nel quotidiano lavorano affinchè il gruppo sia unito e lui sistematicamente crea attriti perchè antepone i suoi assistiti a tutto ma un singolo al confronto della squadra è IL NULLA.