Credo sia l'estremo tentativo per non perdere pure questo a zero.. Magari ha un briciolo di mercato e così lo si vende o scambia..
sei un sognatore incallito. la spiegazione è solo una per me..
non vendi uno a scadenza di raiola. se vuole andare via lo fa a zero dai dovremmo saperlo.
Si 3,5 milioni sono troppi, assolutamente. Romagnoli merita lo stesso stipendio di Kjaer, non di piu. Su questo siamo d'accordo.
Ma non capisco il resto e soprattutto perchè addirittura un suo eventuale rinnovo dovrebbe essere la fine del progetto...
Il ciclo è solo all'inizio e ci aspettano anni meravigliosi pieni di soddisfazioni, in verità, tanto è vero che in parallelo stiamo rinnovando i contratti di giocatori giovani, fortissimi, cruciali per noi. Ecco dovessimo fallire in quelle negoziazioni allora avrei molti dubbi sull'apertura di un ciclo.
ti ripeto se parli di coerenza questo è l'esatta dimostrazione che al milan non c'è coerenza ma solo figli e figliastri, o meglio procuratori amici coi quali far girare stecche. non ti nascondere dietro un dito.
se maldini è un fenomeno come tutti pensano (e non serve certo un fenomeno) sa benissimo che romagnoli vale 1,5M, non ricordo cosa prende kjaer ma meriterebbe la metà.
inoltre non eri anche tu tra quelli che dicevano che avevamo tagliato fuori raiola? questa è la risposta...
la notizia dei 5,5 è sicuramente una invenzione per poter dire che si è ridotto lo stipendio, la voglio vedere la busta paga di romagnoli per credere il contrario.
nei 3,5 c'è anche la commissione per i 2 che firmano il contratto gary. lo sai pure tu che romagnoli più di 2 non prende nemmeno su marte. è un montolivo 2.
ed il bello è che sono mesi che sono spaventato da questo scenario che si sta realizzando, mentre quasi tutti si esaltavano per la competenza di paolo.
con un rinnovo del genere i theo chiederanno il doppio, lo sai e lo dici sempre anche tu.
di calcio ne sai come pochi, come puoi negare che con gli asisstiti di raiola succedono cose stranissime al di fuori delle logiche normali del calcio ma sopratutto nostre? devi accettare che il milan non è pulito, c'è ancora tanto marciume di fondo. lo vediamo in 1000 casi e contraddizioni.
con donnarumma c'era la scusa del fenomeno (ahahhaha) con ibra che è la fondamentale guida pastorale delle pecorelle, per romagnoli ora ci sarà che si è tagliato lo stipendio?
ad ibra regaliamo uno stipendio triplo di quel che chiunque gli darebbe, donnarumma lo avremmo tenuto al triplo del suo valore ma per fortuna qualche idiota gli ha offerto il quadruplo.
e sul piano sportivo pensi di poter andar lontano con romagnoli nelle rotazioni? uno che entra e regala sistematicamente un gol.
sinceramente a questo punto avrebbero dovuto capire tutti come gira. sempre che la storia sia confermata.
ma ho sempre più paura che sarà così.