Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Romagnoli:"Sto bene al Milan per ora, poi vedremo".
Questo è il tanto sbandierato progetto giovani di Elliott. Appena arriverà un'offerta buona, verrà impacchettato anche lui, e avanti con qualche ragazzino dell'Atalanta o del Sassuolo
Chi? Il capitanohh?Ma lui ha rinnovatohh,ama il Milan.Ma come si fa ad essere così boccaloni?Questo è già a Torino,se non quest'anno il prossimo di sicuro,smette Chiellini e lui ne prende il posto.Lo capisco pure,e quando vinci al Milan?
Esatto, chi gioca e viene al milan sa già che non potrà vincere NULLA, tempo 10 anni e il derby inter-milan sarà più o meno equivalente ad un juve-torino.
Esatto, chi gioca e viene al milan sa già che non potrà vincere NULLA, tempo 10 anni e il derby inter-milan sarà più o meno equivalente ad un juve-torino.
Non credo che andrà così, sarebbe una umiliazione che questa piazza non merita. E poi io l’Inter così messa bene non la vedo, di certo non da far diventare il derby di Milano come quello della Mole. Ricordiamo che loro sono rientrati in CL L’anno scorso ed era dal 2010/2011 che non si qualificavano più.
Chi? Il capitanohh?Ma lui ha rinnovatohh,ama il Milan.Ma come si fa ad essere così boccaloni?Questo è già a Torino,se non quest'anno il prossimo di sicuro,smette Chiellini e lui ne prende il posto.Lo capisco pure,e quando vinci al Milan?
Dipende dalla proprietà, nel senso da chi sia guidato il Milan da qui a dieci anni. Il Milan è sempre il Milan. Passerà prima o poi questa fase transitoria...
Alessio Romagnoli, presente al Premio Gentleman, intervistato da Sky sul Milan e sul futuro:"Resto? Sto bene al Milan. E finchè sto bene resto. Sono il capitano ed ho tanti motivi per restare. Poi vedremo. Gattuso è una persona vera è stato bravo a migliorarci rispetto alla scorsa stagione. Ed ha saputo gestire molto bene il gruppo. Champions? Ci crediamo. Faremo il massimo per vincere. Poi aspetteremo i risultati delle altre".
Alessio Romagnoli, presente al Premio Gentleman, intervistato da Sky sul Milan e sul futuro:"Resto? Sto bene al Milan. E finchè sto bene resto. Sono il capitano ed ho tanti motivi per restare. Poi vedremo. Gattuso è una persona vera è stato bravo a migliorarci rispetto alla scorsa stagione. Ed ha saputo gestire molto bene il gruppo. Champions? Ci crediamo. Faremo il massimo per vincere. Poi aspetteremo i risultati delle altre".