Romagnoli: rinnovo difficile. Tomori priorità riscatto.

Reaction score
10,210
Ma secondo voi ragazzi è possibile inserire clausole anti raiola per i calciatori? Del tipo compriamo Tomori e nel contratto mettiamo che non può avvalersi della procura di quel viscido. Lo stesso dai primavera in su...
Penso di si, e se eventualmente nicchiano, non aspettare la risposta non li prendiamo ,fine della storia.

Reaction score
14,301
Romagnoli è sacrificabile e un'occasione troppo ghiotta per togliersi si mezzo un assistito di Raiola.

Il riscatto di Tomori non sarà semplice, Marina è un osso duro, temo che non concederà ne sconti ne condizioni di favore, nonostante la situazione generale vedo che sta spingendo tutti i club ad essere tolleranti e ragionevoli (il Real non ha incassato ancora un euro dalla cessione di Hakimi, per dire). Ma ci sono club e club e il Chelsea è uno dei piu duri e intransigenti.

be.. non sarà semplice... c'è solo da decidere se pagare o meno.
non vedo difficoltà.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,646
be.. non sarà semplice... c'è solo da decidere se pagare o meno.
non vedo difficoltà.

Ci sono eccome. Nessuno oggi paga 28 milioni cash o perlomeno è molto difficile.

Normale che cercheranno di sedersi e vedere un modo per pagare questa cifra, fermo restando il valore del giocatore che è OK.

Il Chelsea è un interlocutore poco ragionevole in queste cose, per cui è probabile che reagisca come dici tu senza tante opzioni.

Reaction score
6,331
Mettere sul mercato e mettere in tribuna. C'è da fare solo questo con Romagnoli e per sperare che anche lui non vada via a 0 fra un anno.

Reaction score
6,331
Ci sono eccome. Nessuno oggi paga 28 milioni cash o perlomeno è molto difficile.

Normale che cercheranno di sedersi e vedere un modo per pagare questa cifra, fermo restando il valore del giocatore che è OK.

Il Chelsea è un interlocutore poco ragionevole in queste cose, per cui è probabile che reagisca come dici tu senza tante opzioni.

Sì ma Tomori nel Chelsea non giocherà mai neanche 1 minuto in tutta la sua vita. Non penso che si fissino così tanto per un tribunaro. Se gli offri quanto richiesto e stabilito nel contratto di prestito in 2-3 anni, non faranno particolari obiezioni.
Per loro Tomori è come per noi Colombo.

Reaction score
646
Da vendere al miglior offerente.

Abbiamo già caldaia che rientra per rimpiazzarlo come terzo/quarto centrale.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,646
Sì ma Tomori nel Chelsea non giocherà mai neanche 1 minuto in tutta la sua vita. Non penso che si fissino così tanto per un tribunaro. Se gli offri quanto richiesto e stabilito nel contratto di prestito in 2-3 anni, non faranno particolari obiezioni.
Per loro Tomori è come per noi Colombo.

Non credo. Hanno cambiato allenatore, Tuchel non lo ha mai allenato, io non credo che la posizione del Chelsea sia cosi netta nei confronti di Tomori.

Anzi, viste le prestazioni che sta facendo, sono quasi convinto stiano spingendo per riprenderselo e che lo faranno pesare quando ci siederemo a discuterne il riscatto.

Ad oggi i blues di Tuchel giocano con la difesa a tre dove in pratica solo Rudiger e Azpilicueta sono stabili, poi Silva naturalmente, dietro Zouma e Christensen che non stanno convincendo appieno.

Considerando l'eta di Silva e Azpilicueta, secondo me Tomori o lo paghiamo come vuole il Chelsea o se lo riprendono volentieri.

Reaction score
665

Comunque non è detto che il riscatto sia stato fissato come pagamento Cash, magari c'è già un accordo per pagamento dilazionato. Poi in realtà Elliot secondo me non ha problemi di cash delle due è su come distribuirlo a bilancio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,646
Comunque non è detto che il riscatto sia stato fissato come pagamento Cash, magari c'è già un accordo per pagamento dilazionato. Poi in realtà Elliot secondo me non ha problemi di cash delle due è su come distribuirlo a bilancio.

Non so vedremo, non darei per scontato niente visti i tempi che corrono.

Alto