Romagnoli:”Rigori generosi, ma... Il Verona...”

Reaction score
3,793
Notare la differenza tra le parole del Capitone e quelle di Ibra, per quanto riguarda gli obiettivi stagionali

Reaction score
367
Romagnoli a MTV:”Sapevamo che col Lille sarebbe stata difficile. Sono stati più bravi. Loro hanno un bel ritmo come il Verona, ci sarà utile. Il mio infortunio è stato serio. I tempi sono stato più lunghi. Ora mi sento bene e voglio giocare sempre. I rigori? Molto generosi, ma bisogna non dare modo all’arbitro di fischiarli. Il Verona? Squadra molto ostica però sta a noi dimostrare il nostro valore e vincere”

Romagnoli a Sky:"Il Milan proverà a giocarsela con tutti. L'obiettivo è la Champions".

ma stai zitto chiavica

malos

Senior Member
Reaction score
4,104
Romagnoli a MTV:”Sapevamo che col Lille sarebbe stata difficile. Sono stati più bravi. Loro hanno un bel ritmo come il Verona, ci sarà utile. Il mio infortunio è stato serio. I tempi sono stato più lunghi. Ora mi sento bene e voglio giocare sempre. I rigori? Molto generosi, ma bisogna non dare modo all’arbitro di fischiarli. Il Verona? Squadra molto ostica però sta a noi dimostrare il nostro valore e vincere”

Romagnoli a Sky:"Il Milan proverà a giocarsela con tutti. L'obiettivo è la Champions".

Voglio giocare sempre..... e chi sei ibra? Facciamo una cosa se ne hai tanta voglia alla prossima sosta gioca in nazionale ah dimenticavo Mancini che è uno dall'occhio lungo manco ci pensa a convocarti. E non abbiamo Nesta e Cannavaro manco Baresi e Maldini da quelle parti.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,344
da un difensore come alessio non mi aspetto degli interventi come quelli fatti ad udine o con il lilla......

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
da un difensore come alessio non mi aspetto degli interventi come quelli fatti ad udine o con il lilla......

Io invece me li aspetto. Raga, ricordatevi la scorsa stagione, riguardatevi Milan-Fiorentina 1-3 e Juventus-Milan 1-0, come è stato scherzato da giocatori come Ribery e Dybala, individualmente. E sono solo due dei molti esempi che si potrebbero fare.

secondo me state esagerando e continuo ad essere dalla parte di romagnoli..è vero però che sui rigori hai sbagliato perchè non devi manco prendere i rischi in quelle situazioni...

dei difetti ce li ha..a questo punto inizio a dubitare anche io che farà mai il salto da giocatore buono a campione...staremo a vedere

Ma dipende tutto da quello che è l’obiettivo di una squadra: se l’obiettivo di una squadra fosse la salvezza uno come Romagnoli sarebbe il suo Maldini, se l’obiettivo fosse la metà classifica sarebbe un extra lusso, se l’obiettivo fosse la qualificazione in Europa League sarebbe la sua giusta dimensione, se l’obiettivo fosse la qualificazione Champions sarebbe inadeguato, se l’obiettivo fosse vincere lo scudetto avere Romagnoli sarebbe uno scherzo di cattivo gusto, se l’obiettivo fosse vincere tutto quello che c’è da vincere avere Romagnoli sarebbe una Candid Camera di genere grottesco/demenziale.

Reaction score
12,493

Generosi? Marca come si deve, non fare il gesto di spingere l' attaccante, se vuoi farla davvero franca

Reaction score
14,301
Avrei preferito dichiarazioni più umili .
Con queste affermazioni scarica le colpe anche su altri e cosi non si cresce.
I rigori saranno stati anche generosi ma ci sono anche suoi errori grossolani nelle azioni incriminate : errori di posizione, errori di concetto, errori di tempismo, errori di ingenuità, errori di mancanza di concentrazione.

come può fare dichiaraxioni umili uno che ha il coraggio di chiedere 5M all'anno?

Alto