da un difensore come alessio non mi aspetto degli interventi come quelli fatti ad udine o con il lilla......
Io invece me li aspetto. Raga, ricordatevi la scorsa stagione, riguardatevi Milan-Fiorentina 1-3 e Juventus-Milan 1-0, come è stato scherzato da giocatori come Ribery e Dybala, individualmente. E sono solo due dei molti esempi che si potrebbero fare.
secondo me state esagerando e continuo ad essere dalla parte di romagnoli..è vero però che sui rigori hai sbagliato perchè non devi manco prendere i rischi in quelle situazioni...
dei difetti ce li ha..a questo punto inizio a dubitare anche io che farà mai il salto da giocatore buono a campione...staremo a vedere
Ma dipende tutto da quello che è l’obiettivo di una squadra: se l’obiettivo di una squadra fosse la salvezza uno come Romagnoli sarebbe il suo Maldini, se l’obiettivo fosse la metà classifica sarebbe un extra lusso, se l’obiettivo fosse la qualificazione in Europa League sarebbe la sua giusta dimensione, se l’obiettivo fosse la qualificazione Champions sarebbe inadeguato, se l’obiettivo fosse vincere lo scudetto avere Romagnoli sarebbe uno scherzo di cattivo gusto, se l’obiettivo fosse vincere tutto quello che c’è da vincere avere Romagnoli sarebbe una Candid Camera di genere grottesco/demenziale.