Romagnoli: rebus rinnovo. Nodi non ancora sciolti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13,818
Calmi, non è che possiamo fare fuori tutti.

Volenti o nolenti per ora Donnarumma e Romagnoli rappresentano lo "zoccolo duro" e al Milan ( soldi a parte...) secondo me ci tengono pure anche in quanto italiani.

Occhio a riempirsi di giocatori stranieri a cui non frega nulla del Milan ma son qui solo per "lavorare".

Con quelli (se ti va bene) fai qualche vittoria, magari anche di titoli per carità, ma una tantum.

Sarò vecchio stampo, ma prima di privarmi di un qualunque italiano io ci penso sempre 100 volte, deve essere proprio *****.

Ovvio, se si esagera con le richieste la porta è quella là.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Mi sembra di rivedere Bonaventura, che al Milan voleva 3 milioni e poi ha accettato la Fiorentina per la metà...

Non capisco il perchè di essere sempre dei "polli": ai tempi di Kakà che bussava ogni anno ad esempio, si faceva di buon grado perchè arrivavano risultati! Ma farlo oggi con gente che a malapena ti fa arrivare in CL non ha senso

Reaction score
10,210
Mi sembra di rivedere Bonaventura, che al Milan voleva 3 milioni e poi ha accettato la Fiorentina per la metà...

Non capisco il perchè di essere sempre dei "polli": ai tempi di Kakà che bussava ogni anno ad esempio, si faceva di buon grado perchè arrivavano risultati! Ma farlo oggi con gente che a malapena ti fa arrivare in CL non ha senso

Ma Bonaventura non ha quel " potente prorucatore" quello che moltiplica i pani e i pesci, come mai voleva da noi 3 mln e poi al suo assistito " il mega grande immenso" procuratore gli ha fatto prendere metà dei soldi?

Reaction score
10,210
Teoricamente, potrebbe fare la riserva a cifre contenute. Considerando che la riserva non la vorrebbe fare e le cifre che chiede non sono contenute, non c'è motivo per rinnovare.

Vero, ma noi abbiamo un giocatore che viene poco pubblicizzato, poco incensato come Kalulu che è di una pasta di molto superiore.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Ma Bonaventura non ha quel " potente prorucatore" quello che moltiplica i pani e i pesci, come mai voleva da noi 3 mln e poi al suo assistito " il mega grande immenso" procuratore gli ha fatto prendere metà dei soldi?

Infatti finora è un caso isolato. Gli altri al Milan il buon Mino finora li sta facendo banchettare alla grande.

Reaction score
4,119
dipende tutto dalle cifre.

avesse un ingaggio normale ci può stare come uno dei 4 centrali in rosa (dando gabba in prestito e tenendo tomori romagnoli kjaer e un nuovo acquisto), peccato però che ha pretese non solo sono da titolare, ma anche da apporto tipo thiago silva e allora....
unica chances è uno scambio con una big, proprio per queste pretese.

nessuna te lo paga 25-30 milioni, quindi servirebbe uno scambio. torreira dell'atletico? firpo dal barcellona? fekir dal betis?
possibilmente non vecchio, perche comunque vada romagnoli è 26enne e per un centrale è relativamente giovane.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,572
Vero, ma noi abbiamo un giocatore che viene poco pubblicizzato, poco incensato come Kalulu che è di una pasta di molto superiore.

E anche Gabbia tutto sommato come riserva ci può stare. Poi, oltre al riscatto di Tomori, io farei un acquisto simil Kjaer. Usato sicuro, di esperienza, a costo pari o vicino allo zero, così da completare il pacchetto. Kalulu poi può fare anche la riserva di Calabria.

Reaction score
10,210
E anche Gabbia tutto sommato come riserva ci può stare. Poi, oltre al riscatto di Tomori, io farei un acquisto simil Kjaer. Usato sicuro, di esperienza, a costo pari o vicino allo zero, così da completare il pacchetto. Kalulu poi può fare anche la riserva di Calabria.

Si., Come concetti sono OK.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto