Romagnoli passa con Raiola: le conseguenze.

Wetter

Member
Reaction score
836
Che vada via se la pensa cosi,non è di certo indispensabile,anzi...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,006
Come riportato da Sport Mediaset Alessio Romagnoli è passato sotto la procura di Mino Raiola.

Questo comporta subito delle conseguenze: il capitano chiederà un rinnovo del contratto a scadenza 2022, a cifre superiori. Se la richiesta non verrà soddisfatta valuterà l'addio al Milan.

Ci mancava solo Capitan Schettino.

Reaction score
9,198
sono tutti nel milan... io se fossi in un firigente chiarirei che chi è con lui da me non gioca.

capirai per il livello in cui siamo possiamo prendere chiunque non necessitiamo certo dei suoi burattini.

Ma, a prescindere da Raiola, il problema è un altro: il capitano del Milan, in uno dei momenti più critici della nostra storia recente, a cosa pensa? Al procuratore e al contratto
Secondo me in molti hanno sottovalutato le parole di Pioli nell'ultima conferenza stampa quando parlava di atteggiamento, del fatto che vincere o perdere non sia la stessa cosa ecc. Io l'ho interpretata come "ragazzi, a questi non gliene frega niente del risultato".

E, se è così, si rischia davvero grosso.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Come riportato da Sport Mediaset Alessio Romagnoli è passato sotto la procura di Mino Raiola.

Questo comporta subito delle conseguenze: il capitano chiederà un rinnovo del contratto a scadenza 2022, a cifre superiori. Se la richiesta non verrà soddisfatta valuterà l'addio al Milan.

Romraioli.

Così abbiamo capitano e vicecapitano pizzaioli, ce l'ha fatta ad avere la fascia.

Via entrambi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,635
Ma, a prescindere da Raiola, il problema è un altro: il capitano del Milan, in uno dei momenti più critici della nostra storia recente, a cosa pensa? Al procuratore e al contratto
Secondo me in molti hanno sottovalutato le parole di Pioli nell'ultima conferenza stampa quando parlava di atteggiamento, del fatto che vincere o perdere non sia la stessa cosa ecc. Io l'ho interpretata come "ragazzi, a questi non gliene frega niente del risultato".

Non capisco perché chiunque nella propria vita può scindere la professione dal privato e un calciatore nel mentre che si allena e gioca non può anche cambiare procuratore..
Ah, il pizzaiolo è anche procuratore di Ibra che qua si sbava..altre pippe sotto al suino, gente tipo Pogba, Verratti, Manolas, Kean...
Ma poi scusate, CR7 lo schiferemmo perché ha Mendes?

In ogni caso, se Romagna ci portasse 60 milioni lo cederei in 3 secondi

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207

Mi sa che hai colto nel segno. Sono senz'anima. Non per niente Gattuso parlava di veleno...
Giochicchiano, perdono e portano a casa MILIONI DI EURO.
Si è arrivati a questo punto perchè la meritocrazia non esiste. Vedi Suso ecc... E per via degli arbitraggi sistematicamente contrari. Dai, avranno capito che il sistema rema contro, la proprietà cinese era fasulla, e ora gli Idiott. Forse anche a me fregherebbe poco e niente.
Per forza sono spenti.

Alto