Romagnoli: non solo Juve. C'è anche il Barça.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,786
credo che abbia già un mezzo accordo a torino....

overlord

Member
Reaction score
337
Reaction score
10,790
?????era più credibile se oltre ai cani torinesi avessero scritto che c'è anche la Pro Vercelli su di lui.

Reaction score
10,383
Secondo quanto riportato da Fichajes.net, Alessio Romagnoli, accostato alla Juve a zero, interessa anche al Barcellona. E l difensore, sempre secondo la stessa fonte, sarebbe tentato da un'avventura all'estero.

Barcellona che, come la Juve, è anche sulle tracce di Kessie QUI -) https://www.milanworld.net/threads/kessie-tra-la-fiducia-del-barca-e-le-voci-juve.112816/

penso che abbia zero mercato all'estero. La Juventus rimane la squadra più probabile a mio avviso.

Reaction score
2,628
Secondo quanto riportato da Fichajes.net, Alessio Romagnoli, accostato alla Juve a zero, interessa anche al Barcellona. E l difensore, sempre secondo la stessa fonte, sarebbe tentato da un'avventura all'estero.

Barcellona che, come la Juve, è anche sulle tracce di Kessie QUI -) https://www.milanworld.net/threads/kessie-tra-la-fiducia-del-barca-e-le-voci-juve.112816/
Nessuno che prende in considerazione la pista Lazio, lui è un aquilotto sfegatato e Tare ha una difesa da rifare completamente, sono scandalosi... non credo che Romagnoli voglia andare a fare la riserva in qualche squadrone perchè parliamoci chiaro, in un top team forse forse il quarto centrale può fare niente di meglio...

Reaction score
90
Nessuno che prende in considerazione la pista Lazio, lui è un aquilotto sfegatato e Tare ha una difesa da rifare completamente, sono scandalosi... non credo che Romagnoli voglia andare a fare la riserva in qualche squadrone perchè parliamoci chiaro, in un top team forse forse il quarto centrale può fare niente di meglio...
Sarebbe il suo destino giusto. Ma noi offriamo ora sicuramente il doppio di quello che ofrirebbe la Lazio. Quindi diventa dificile questa posibillità perche la lazio oltre 2M non può mai andare.

Lo vedo alla Juve a fare riparto dopo l'uscita di De Ligt.

Davide L

Junior Member
Reaction score
116
Spero ancora che resti.
Un reparto con Romagnoli, Kjaer, Tomori, Botman e Kalulu è devastante e ti farebbe vincere per 10 anni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto