Romagnoli:"No a Raiola. Rinnovo dipende da me".

Reaction score
1,007
I NEMICI DI RAIOLA SONO NOSTRI AMICI.
ALESSIO FOREVER :bandiera:
P.s.: Dato che ci sei, quelli che incontriamo domenica li hai già purgati, sono gradite repliche.

Reaction score
35,067
Tra i due non c'è proprio paragone, due categorie diverse di difensori..ma del resto a ruttosport sono quelli che Bonucci era un top player solo per merito di Chiellini e Barzagli...Con le docute proporzioni è come dire che Baresi era un top grazie a Galli e Costacurta..

Non solo tuttosport ma tutto il mondo pallonaro da anni dipinge rugani come il fenomeno e romagna come il sopravvalutato.
Solo che uno giocava, cresceva , maturava e l'altro.... guardava giocare i compagni.
Tre anni dopo come siamo messi???

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Non solo tuttosport ma tutto il mondo pallonaro da anni dipinge rugani come il fenomeno e romagna come il sopravvalutato.
Solo che uno giocava, cresceva , maturava e l'altro.... guardava giocare i compagni.
Io continuo a credere che Daniele sia al suo livello, ma la concorrenza alla Juventus non lo sta aiutando.
Allegri sta sempre lì a modificare formazioni e sistemi di gioco; il che gli può fargli bene per esperienza complessiva, ma non può fargli bene come minuti di gioco e potenziamento delle abilità tecniche.
Al momento, tra i due, non c'è paragone, ma se, per assurdo, si potesse arrivare a Rugani, non me la farei scappare l'occasione.

Reaction score
35,067
Io continuo a credere che Daniele sia al suo livello, ma la concorrenza alla Juventus non lo sta aiutando.
Allegri sta sempre lì a modificare formazioni e sistemi di gioco; il che gli può fargli bene per esperienza complessiva, ma non può fargli bene come minuti di gioco e potenziamento delle abilità tecniche.
Al momento, tra i due, non c'è paragone, ma se, per assurdo, si potesse arrivare a Rugani, non me la farei scappare l'occasione.

Non ci credo più sai?
Allegri è uno che coi giovani ci lavora ma quando li reputa pronti li lancia.
Ormai con rugani ci lavora da tre anni ma non lo vede proprio come titolare.
Al milan, in piena emergenza, non si fece problemi a lanciare merkel , ricordi?
La juve quest'anno stava ricostruendo la difesa perchè tra la partenza di bonucci e la ruggine di barzagli vi è stata una mezza rivoluzione , ero convinto che rugani sarebbe stato il perno della rinascita e invece...... continua a studiare negli allenamenti.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,902

Ma guarda, per me pure 3 anni fa era meglio Romagnoli..
Romagnoli è un anno più giovane e mentre Rugani stava ancora in B aveva già collezionato 45 presenze in A a nemmeno 20 anni.
A 23 anni ha già 100 presenze col Milan, questo può diventare una colonna

Reaction score
9,509
Alessio Romagnoli, intervistato da Il Messaggero, ha parlato del suo futuro e del match contro la Lazio. Ecco le dichiarazioni del difensore rossonero:"E' sempre bello affrontare la Lazio, sono tifoso laziale e la mia fede è rimasta quella. Sarà una bella emozione. Giochiamo in uno stadio in cui andavo con papà a vedere la squadra dello Scudetto, ma dobbiamo vincere noi. Con Gattuso lavoriamo molto sulla fase difensiva rispetto a quello che facevamo con Montella. Ci ha trasmesso la sua grinta e il suo carattere di campione che ha vinto tutto. È molto esperto su questo, conosce il Milan da tantissimi anni. Le cento presenza? Sono molto orgoglioso, è stata una bella emozione ma ora guardiamo avanti Rinnovo? Dipende da me con le partite e con le prestazioni e poi sarà compito di Fassone e del mio procuratore, che è e sarà Sergio Berti".

Ancora Romagnoli:"Paragone con Nesta? Mi fa piacere ma lui è stato il migliore di tutti".
Le parole se li porta il vento.. vediamo se ci sono anche i fatti

Reaction score
1,273
Quest'estate penso che si farà ricoprire d'oro, visto che andrà in scadenza tra 2 anni.

Secondo me merita 3 milioni, ma ne otterrà 4-4,5.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Alessio Romagnoli, intervistato da Il Messaggero, ha parlato del suo futuro e del match contro la Lazio. Ecco le dichiarazioni del difensore rossonero:"E' sempre bello affrontare la Lazio, sono tifoso laziale e la mia fede è rimasta quella. Sarà una bella emozione. Giochiamo in uno stadio in cui andavo con papà a vedere la squadra dello Scudetto, ma dobbiamo vincere noi. Con Gattuso lavoriamo molto sulla fase difensiva rispetto a quello che facevamo con Montella. Ci ha trasmesso la sua grinta e il suo carattere di campione che ha vinto tutto. È molto esperto su questo, conosce il Milan da tantissimi anni. Le cento presenza? Sono molto orgoglioso, è stata una bella emozione ma ora guardiamo avanti Rinnovo? Dipende da me con le partite e con le prestazioni e poi sarà compito di Fassone e del mio procuratore, che è e sarà Sergio Berti".

Ancora Romagnoli:"Paragone con Nesta? Mi fa piacere ma lui è stato il migliore di tutti".
Sensazione: premessa la futura fascia di capitano, Romagnoli sembra essere colui che attraverserà varie generazioni di Milan per esserne, come suol dirsi, anima e testimone nel tempo. Come Tassotti, da Roma a Milano, always and forever. :ok:

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Più che Rugani, Ronie, darei una occhiata ad un altro juventino, Romagna, attualmente al Cagliari. Grandi qualità in marcatura, cosa ormai molto rara. Molto interessante. :sisi:

Alto