Romagnoli: momento critico. Sculacciata di Lukaku.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,949
Voglio fare una domanda a tutti quelli del "Se De Light vale 80 mln allora Romagnoli non meno di 60":mi dite in cosa eccelle Romagnoli?Ovvio,a me che ho visto i grandi centrali del nostro passato se penso e vedo Romagnoli le palle mi arrivano ai talloni,ma veramente faccio fatica a pensarlo titolare in uno dei primi 10 top club al mondo.

.
`
`

Reaction score
1,405
Giocatore normale, senza personalità e non degno di quella fascia che dovrebbe andare a Donnarumma. Abate nei derby si è preso molti più insulti per molto meno

Reaction score
381
E vabbè è uno dei simboli di questo Milan da metà classifica, nessun miglioramento da quando è arrivato, confermando che quelli che ti dicono "è giovane, potenzialmente è Nesta", dovrebbero spegnere la playstation

Djici

Senior Member
Reaction score
12,272
neanche nei pulcini ti insegnano a marcare l'avversario da dietro.
Qui non è una questione fisica, ma tecnica. Non ha vinto un duello fisico Lukaku, ma ha solo sfruttato un errore marchiano di Romagnoli.

Invece è esattamente l'opposto. Ti insegnano sempre ad essere dietro a l'attaccante. Quando dico dietro ovviamente parlo di mettersi tra l'attaccante e il portiere.
Su quell'azione non poteva farci nulla. Troppa libertà lasciata a chi ha crossato che ha fatto un super assist. Lukaku e stato bravissimo.

Reaction score
2,105
Manolas ci avrebbe fatto fare sicuramente un grosso salto di qualità, ma, per una serie di motivi, avrei fatto di tutto per prendere Godin a 0. Gran difensore ancora oggi, grande leader, chioccia ideale per Romagnoli. Ma noi se non hanno ancora il latte alla bocca, non li vogliamo.

Questo è un difetto congenito nella nostra rosa: giocatori esperti sono fondamentali per la crescita dei giovani; senza una guida tecnica e morale tanto in campo quanto in panchina, è chiaro che si vada incontro ai fallimenti che stiamo sperimentando sulla nostra pelle da troppi anni!

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,619
Questo è un difetto congenito nella nostra rosa: giocatori esperti sono fondamentali per la crescita dei giovani; senza una guida tecnica e morale tanto in campo quanto in panchina, è chiaro che si vada incontro ai fallimenti che stiamo sperimentando sulla nostra pelle da troppi anni!

E' una cosa che sanno benissimo anche Boban e Maldini, da uomini di calcio quali sono. Ma la politica è dettata dalla presidenza e da Gadzidis. Gente che di campo non sa nulla, e che si illude di sapere come fare i soldi, con ragionamenti da 1° elementare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto