Romagnoli Milan: incontro alle porte. Temperatura elevata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
40,850
Reaction score
10,383
non rinnoverei mai Romagnoli, non è da Milan e soprattutto da Milan attuale. Nemmeno gratis. Ci sono fior fiore di difensori a disposizione sul mercato e a noi serve un altro decatleta come Tomori. il vice Romagnoli c'è già ed è Gabbia. Tra l'altro il DC è Ruolo molto coperto nel mercato e con cifre ragionevoli porti a casa ottimi nomi. La penuria è tra gli attaccanti ma non in questo ruolo.

e poi Deraiolizzare il Milan è cosa buona e giusta

Reaction score
874
Romagnoli avrà fiutato l'aria e "costretto" Raiola a discutere il rinnovo.
Ma sono quasi sicuro che il Milan gli offra meno della metà di quanto guadagna adesso.

Penso sia una situazione interessante da seguire. E' uno di quei casi dove Raiola non puo forzare la mano (vedi Abate o Bonaventura come precedenti) perchè non ha in mano offerte migliori o superiori dal PSG di turno.
Dunque a Romagnoli si prospettano due scenari:
1 discutere un'offerta a ribasso per rimanere come capitano panchinaro al Milan, squadra e società in ascesa esponenziale
2 accettare un'offerta migliore ma comunque al ribasso per andare nella squadra dove lo scaricherà Raiola (il solito Nizza per esempio), una realtà di secondo piano se non proprio sfigata

Curioso di vedere cosa succederà.
Non credo non abbia offerte. A parametro zero la solita squadra di carcerati ci si fionderebbe, hanno la loro difesa da svecchiare e favori da fare alla salciccia semovente.

Reaction score
5,644
Sul discorso rinnovo di Romagnoli niente da dire. Per me il precedente di Tonali indica la via che seguirà la nostra società per uno come lui che guadagna già molto piu di quello che merita in campo.

Riguardo al panzone vedremo. Tutto è possibile ma in questo caso parleremmo di circonvenzione di incapaci se davvero gli accordassero un contratto simile per Romagnoli (oddio il precedente di Calhangolu fa ben sperare).
Beh, Chalanoglu se avesse voluto 4/4.5M sarebbe rimasto… Che strazio quel giocatore. Fa ben sperare che lui era importantissimo per Pioli, anzi imprescindibile :) , mentre Romagnoli è un’onesta riserva al massimo. Quindi dormo sonni tranquilli e spero che Kjear resti integro fino alla fine.

Reaction score
10,790
Per quanto mi riguarda la temperatura dovrebbe essere sotto zero,se vuole restare gli si offre 1,5 mln per 3 anni,altrimenti può andare.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,639
Non credo non abbia offerte. A parametro zero la solita squadra di carcerati ci si fionderebbe, hanno la loro difesa da svecchiare e favori da fare alla salciccia semovente.
Molto probabile, ma se i gobbi ci si fiondano a strapagarlo dovremmo festeggiare.
Dopo Calhangolu dovremmo aver imparato la lezione.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,639
Beh, Chalanoglu se avesse voluto 4/4.5M sarebbe rimasto… Che strazio quel giocatore. Fa ben sperare che lui era importantissimo per Pioli, anzi imprescindibile :) , mentre Romagnoli è un’onesta riserva al massimo. Quindi dormo sonni tranquilli e spero che Kjear resti integro fino alla fine.
Davvero, l'abbiamo scampata grossa con Calhangolu.
La situazione di Romagnoli fa ben sperare. Sta in panchina e ha il panzone come procuratore, penso che abbiamo il coltello dalla parte del manico. Stavolta credo non ci sarebbe nessun tifoso del Milan che criticherebbe la società se "perdessimo" lui a zero (almeno credo).

Piu che l'importanza per Pioli penso che da noi incida la filosofia della protezione del gruppo, che è un po' la filosofia di vita di Maldini.

Reaction score
1,964
se il ragazzo, vuole rimanere come dice, il panza lo manda a quel paese e rinnova, a cifre ragionevoli come riserva ci stà, secondo me.
anche lui. mollare il milan ora che fa champions e lotta x i primi posti, dopo anni di magra è da stupidi... poi se conta il denaro... e un altro discorso. nelle rotazioni da ci sta.

overlord

Member
Reaction score
337
Deve essere un rinnovo allineato al rendimento, soprattutto non si è mai visto un capitano panchinaro che prende da solo come quasi tutto il reparto titolare. Per me può restare, ma via la fascia e stipendio da 1.5M/2M.
Conoscendo procuratore direi proprio che ha già cominciato a sondare la mano, andrà nella big di turno per 5/6M. Io l’ho detto: De Ligt out, Romagna in. Speriamo :D , cosi ne indeboliamo una all’anno
Lo spero da mesi!!!!
Coppia titolare Romagna mia e Bonucci e 4o posto assicurato per qualche anno. Tanta roba per noi.

Nel caso non andasse in porto questa stupenda favola io non proporrei nemmeno il rinnovo. Quando entra fa danni e lo ha ormai ampiamente dimostrato. Il cambio di passo che abbiamo avuto in difesa con Tomori dovrebbe essere assolutamente devastante per l'autostima di Romagnamia.

Reaction score
1,262
Temperatura elevata?1.5 milioni per 3 anni altrimenti lo si accompagna gentilmente a calci fuori dalla porta.
Infatti... figurati se dovessimo farci "alzare la temperatura" per Romagnoli... ahahahah nelle rotazioni è il primo cambio, gli piaccia o meno, a uno stipendio adeguato lo terrei, altrimenti arrivederci e grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto