Romagnoli: l'offerta del Milan. La partita di oggi può pesare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Come riportato dal CorSera in edicola, che conferma le news precedenti, il Milan ha proposto a Romagnoli un nuovo contratto dimezzato nelle cifre rispetto ai 6 mln di euro attuali. La trattativa al momento è ferma. E la partita di stasera potrebbe pesare per il futuro.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,481
Come riportato dal CorSera in edicola, che conferma le news precedenti, il Milan ha proposto a Romagnoli un nuovo contratto dimezzato nelle cifre rispetto ai 6 mln di euro attuali. La trattativa al momento è ferma. E la partita di stasera potrebbe pesare per il futuro.
Quelli che dovremmo lasciare andare davvero a 0 li rinnoviamo, boh

Reaction score
6,736

Ma veramente prende 6 netti? Mah, mi pare improbabile

Reaction score
13,785
Penso che 3 milioni siano molto più che adeguati.

Poi chiaro, è l' ultimo contratto della vita di Romagnoli, tirerà il più possibile.

Certo che dal Capitano, mi aspetterei un telenovela molto meno lunga.

Reaction score
3,824
Quelli che dovremmo lasciare andare davvero a 0 li rinnoviamo, boh
Dovresti comunque rimpiazzarlo. Oggettivamente stai rinnovando un giocatore che hai già e ti costa 0, conosce l’ambiente e comunque per il ruolo che dovrebbe ricoprire va bene in fondo.

Alto