Romagnoli: Lazio pronto contratto da 3,2 mln di euro

Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,634
Reaction score
2,693
Meglio se andava alla Juventus però
Non sono ritardati fino a questo punto. ma restano nei guai fino al collo. Hanno Chiellini pronto per la casa di riposo, Bonucci ultratrentenne e indecente, Rugani che è sempre in partenza e De Ligt che è forte ma prende un botto di ingaggio e non ci sono garanzie sulla sua permanenza.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
18,494
Reaction score
11,556
Vado controcorrente. Quest'anno non ha fatto male. In diverse partite mi è piaciute. Poi, a quelle cifre, e con un Kalulu del genere, giusto non confermarlo.

Però, come sempre, per me è sempre un peccato perdere giocatori a zero.
Vero, ma comprendo che vorrebbe essere titolare e uno come lui alla Lazio lo sarebbe. Sicuramente dal prossimo anno sarà convocato in Nazionale, cosa che non noi non vide (preferendo il panchinaro eterno Rugani della Juventus) nonostante per anni è stato i miglior centrale di nazionalità Italiana titolare sotto i 26 anni. Perché con Mihailovic, Montella e Gattuso reggeva da solo la difesa nostra. Poi non è migliorato come si pensava ma in quegli anni la nazionale la meritava invece di Rugani panchinaro fisso.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,356
Reaction score
3,793
Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio ha offerto un contratto pluriennale da 3,2 mln di euro. Il centrale lascerebbe il Milan a zero.

Una squadra da metà classifica, in Italia, senza stadio di proprietà, che da 3.2 milioni annui a Romagnoli non può essere altro che gestita da incompetenti.
 
Alto