Romagnoli Lazio: discorso arenato. Ecco perchè.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,022
Reaction score
27,292
Contrariamente a quanto riferito in precedenza da Sky secondo Pedullà il dialogo tra Romagnoli e la Lazio si è arenato: Lotito non ha alzato l'offerta oltre i 2,5mln e in più c'è l'ostacolo Acerbi col suo contratto fino al 2025 e relativo stipendio elevato.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,733
Reaction score
1,411
Contrariamente a quanto riferito in precedenza da Sky secondo Pedullà il dialogo tra Romagnoli e la Lazio si è arenato: Lotito non ha alzato l'offerta oltre i 2,5mln e in più c'è l'ostacolo Acerbi col suo contratto fino al 2025 e relativo stipendio elevato.
Va al Barcellona
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Contrariamente a quanto riferito in precedenza da Sky secondo Pedullà il dialogo tra Romagnoli e la Lazio si è arenato: Lotito non ha alzato l'offerta oltre i 2,5mln e in più c'è l'ostacolo Acerbi col suo contratto fino al 2025 e relativo stipendio elevato.
Se botman salta mi sa che rimane, altrimenti o juve o inter. Non vedo altre destinazioni
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,153
Reaction score
2,114
Se botman salta mi sa che rimane, altrimenti o juve o inter. Non vedo altre destinazioni
ma perché dovrebbe restare? Poi quanto dai agli altri se lui è l'ultimo della difesa? Mi sembra chiaro che il rinnovo sia stato ritirato da un pezzo, come con Calha e donnarumma. Maldini non è mica fesso, ha continuato a cercare nuovi difensori perché sa che razza di chiavica sia lui.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,153
Reaction score
2,114
Visto Bonucci oggi sarebbe comunque il loro miglior centrale.
ma infatti mica scherzo, Romagnoli ha difeso bene solo con Gattuso che teneva il baricentro nella nostra trequarti, con allegri che lo fa restare praticamente sulla linea di porta impedendogli di farsi prendere in velocità farebbe molto meglio.XD
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,957
Reaction score
1,242
Contrariamente a quanto riferito in precedenza da Sky secondo Pedullà il dialogo tra Romagnoli e la Lazio si è arenato: Lotito non ha alzato l'offerta oltre i 2,5mln e in più c'è l'ostacolo Acerbi col suo contratto fino al 2025 e relativo stipendio elevato.
Per me va al Real Madrid
 
Alto
head>