Romagnoli: Juve pronta all'assalto se il Milan dovrà cedere.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,655
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 25 maggio, la Juventus alla ricerca di rinforzi in difesa, guarda anche ad Alessio Romagnoli. Bianconeri pronti all'assalto nel caso in cui il Milan decidesse di sacrificare il centrale.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,029
certo,voi ci date Caldara che si rompe due volte l'anno e noi vi diamo il nostro miglior centrale e capitano.
mi sembra uno scambio equo,poi dopo bonucci e higuain abbiamo tanta voglia di far mercato con i gobbi.
siamo esentati da dire "zi padrone" almeno?

Reaction score
2,430
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 25 maggio, la Juventus alla ricerca di rinforzi in difesa, guarda anche ad Alessio Romagnoli. Bianconeri pronti all'assalto nel caso in cui il Milan decidesse di sacrificare il centrale.

Vale 150, per gli juventini 250

Reaction score
4,882
Io non capisco perchè ancora non ci sia la regola scritta in via Aldo Rossi "nessun rapporto con la storia di S.Vittore". Non me ne capacito proprio.

Reaction score
10,790
Si,lo immagino il loro assalto e la loro proposta,non andranno oltre un 25 mln piu' Cuadrado,ovviamente la valutazione di Cuadrado sarebbe 45/50 mln.

Reaction score
1,212

Spedire alla Juve la foto del deretano di Alessio, perché quella è l'unica parte che possono ottenere.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,714
Ma non ci credo. Alessio è il capitano....

6milan

Active member
Reaction score
74
Io ormai nn mi meraviglio più di niente. Tanto meno se restasse il nostro grande mister che direbbe tranquilli lo sostituisco con un attaccante

Alto