Hojlund è del Napoli. Formula e cifre.

Reaction score
39,008
Bene, così potremo verificare già da subito se abbiamo fatto una boiata o una furbata a lasciarlo dov'era.
Ti dirò, lukaku quest'anno è stato tecnicamente sporchissimo eppure il Napoli gli ha giocato sempre e comunque palla sulla figura.
Non credo questo ragazzo possa essere più sporco del belga spalle alla porta.

Se codificano la giocata palla addosso- palla nello spazio per me Hojlund può fare bene perché a campo aperto ha forza e in area si muove bene.

È da seguire.
Il livello fisico in italia è basso.

Reaction score
4,875
Ti dirò, lukaku quest'anno è stato tecnicamente sporchissimo eppure il Napoli gli ha giocato sempre e comunque palla sulla figura.

Se codificano la giocata palla addosso- palla nello spazio per me Hojlund può fare bene perché a campo aperto ha forza e in area si muove bene.

È da seguire.
Credi che il Napoli sia decisamente più forte quest'anno con De Bruyne, Beukema, Lucca e ora Hoijlund? Senza contare il ritorno di Buongiorno in pianta stabile.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,689

È da seguire.
Hojlund comunque gioca in modo diverso rispetto al belga. È più uno da attacco alla profondità

Reaction score
39,008
Credi che il Napoli sia decisamente più forte quest'anno con De Bruyne, Beukema, Lucca e ora Hoijlund? Senza contare il ritorno di Buongiorno in pianta stabile.
Il Napoli fa 4,5 giocate ma le fa bene.
Non credo sia la squadra più forte del campionato ma sbagliano pochissimo.

È il livello complessivo ad essere basso.
Le big ,o presunte tali, sono assenti ingiustificate.

Reaction score
39,008
Hojlund comunque gioca in modo diverso rispetto al belga. È più uno da attacco alla profondità
Si ma conte la giocata sulla figura del 9 la vuole ,che sia pelle che sia Hojlund.
È un marchio di fabbrica della manovra offensiva.

Se gli mettono bene palla nello spazio il ragazzo corre.

Alto