Romagnoli: incontro Raiola Milan a breve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,953
Come riportato da Sky, Raiola oggi ha incontrato Romagnoli. Nei prossimi giorni è previsto un summit col Milan per parlare del rinnovo del difensore.

Pedullà: il Milan proporrà a Romagnoli 3,5 - 4 mln più bonus

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,953

Andris

Senior Member
Reaction score
16,636
inspiegabile che un panchinaro fisso del Milan possa guadagnare questa cifra.
dobbiamo tornare ai tempi di miracessi e fessone con biglia,reina etc per trovare queste eresie
veramente indifendibile la dirigenza su questa operazione priva di qualunque raziocinio
già il fatto che sia il primo rinnovo forse nella storia dei raiola a tagliarsi del 40% fa capire che non ha offerte in mano

Reaction score
2,815
dobbiamo tornare ai tempi di miracessi e fessone con biglia,reina etc per trovare queste eresie
veramente indifendibile la dirigenza su questa operazione priva di qualunque raziocinio
già il fatto che sia il primo rinnovo forse nella storia dei raiola a tagliarsi del 40% fa capire che non ha offerte in mano
Adesso prima di sparare sentenze..
Vediamo se sarà vero ??
il maiale ha detto queste estate..
si parla (falso) come potrebbe essere falsa
La notizia che l'ha lasciato...
cioè il cambio di procura per Bernardeschi è ufficiale ??? mica devo credere che Alessio faccio tutto da solo? firma in bianco per caso?
Sì sente così sicuro da non chiamare un esperto?

Quindi piano.. rallentate.. che il detto è sempre giusto.Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...

Reaction score
14,301
arrivo a pensare che questa storia dei 5,5M (che fino a 2 mesi fa erano 3,5) se la siano inventata nell'ottica dell'operazione simpatia del capitano che si taglia lo stipendio pur di rimanere.
proprio per trovare na scusa allo scempio.

Reaction score
874
Perchè dai per scontato il rinnovo?

Io penso che magari Paolino stia preparando il "pan per focaccia" al ciccione, facendogli credere fino a giugno che lo si rinnova per poi sbattergli in faccia l'acquisto di un altro centrale e mandarlo a fare sapete dove.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,637
Come riportato da Sky, Raiola oggi ha incontrato Romagnoli. Nei prossimi giorni è previsto un summit col Milan per parlare del rinnovo del difensore.

Vedremo. Non ci credo alla notizia.
Anche la passata stagione si parlava di incontri per Donnarumma quando oggi sappiamo che l'ultimo che hanno fatto è stato a settembre 2020, poi il vuoto fino a fine contratto.

Dalle parole di Raiola si capisce che la situazione dal suo punto di vista sia la stessa.

Poi vedremo nel concreto cosa succederà su questa storia. Ormai dovremmo aver capito dalle storie di Calhangolu e Donnarumma che questi continui articoli su incontri e offerte sono in gran parte mi...ate dei giornalisti che ci marciano.

Io credo che se Romagnoli vorrà rimanere dovrà fare la stessa scelta di Bernardeschi.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto