Romagnoli: incontro Raiola Milan a breve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,636
Perchè dai per scontato il rinnovo?

Io penso che magari Paolino stia preparando il "pan per focaccia" al ciccione, facendogli credere fino a giugno che lo si rinnova per poi sbattergli in faccia l'acquisto di un altro centrale e mandarlo a fare sapete dove.
fino a due settimane fa infatti ero quasi certo che non avrebbe rinnovato, perchè supponevo raiola puntasse almeno a mantenere lo stipendio attuale.
questa decisione di tagliarsi radicalmente lo stipendio mi fa pensare che rinnoverà, perchè appunto non ha alternative importanti da squadre di prima fascia quindi a questo punto meglio rimanere in un ambiente gradito rispetto a tentare la fortuna altrove a pari stipendio

Reaction score
2,628
inspiegabile che un panchinaro fisso del Milan possa guadagnare questa cifra.
dobbiamo tornare ai tempi di miracessi e fessone con biglia,reina etc per trovare queste eresie
veramente indifendibile la dirigenza su questa operazione priva di qualunque raziocinio
già il fatto che sia il primo rinnovo forse nella storia dei raiola a tagliarsi del 40% fa capire che non ha offerte in mano
Senza senso come cifra per una riserva in questo momento storico, come senza senso pensare che qualcuno possa avere idea di condizioni e cifre di un eventuale rinnovo, il bocche cucite di Casa Milan ci ha sempre portato ad avere notizie a cose fatte per cui non mi preoccuperei troppo di queste voci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto