Lui, da buon mediocre, così come Kessie, sono gli unici rimasti della gestione pre Paolo, uno è arrivato nel 2015 e l'altro nel 2017, questi giocatori andranno via perché non sono giocatori scelti dalla dirigenza attuale che di fatto non ha trattato nessun rinnovo per i giocatori scelti o arrivati prima come successo con Dollarumma l'anno scorso e Calha.
Margine di trattativa non ne hanno mai avuto perché dovevano trattare da "esterni" e solamente con i procuratori, con giocatori non scelti da loro e di super cifre per giocatori che non sono mai stati campioni e mai lo saranno (a parte Dolla che comunque è bacato).
Tutti questi che sono stati mandati via hanno sfruttato l'occasione per andare a prendere il cifrone altrove, ma ho i miei dubbi che i rinnovi si siano mai trattati per loro, fortunatamente con Romagna il rischio non dovrebbe nemmeno esserci, è il capitano del degrado del 2018, scelto da altri, scarso, quarta scelta, ormai sgamato a tutti i livelli e sicuramente più inutile di tutti quelli che non hanno rinnovato in questi anni.
Mi aspetto però che una volta estinti questi giocatori creati dalla melma gianniniana si possa tornare a parlare di rinnovi con giocatori scelti dalla dirigenza attuale, in prima persona, per non andare a perdere altri asset che sono stati valorizzati in questi anni e per non perdere soldi nel caso qualcuno di loro dovesse alzare la cresta o sentirsi superiore all'Ac Milan tanto da necessitare un'altra squadra dove andare a giocare.