Romagnoli: il rinnovo non decolla. Conferme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
In sei anni, sei, non è migliorato e non è progredito in niente. Mai visto un giocatore così piatto. Un'ameba.
C'era gente che parlava male di Bonera, questo non ne vale un unghio incarnito. Non ne voglio più sentire parlare.

The P

Senior Member
Reaction score
1,259
Anche Di Marzio conferma le news precedenti su Romagnoli. Il difensore ultimamente ha ritrovato il posto da titolare me le trattative per il rinnovo non sono mai decollate. Come già riferito nelle scorso settimane, Romagnoli potrebbe accasarsi alla Juventus a zero a giugno.
Ma perché non venderlo a Gennaio per 2-3 mln?

Io comunque riserverei a lui e Kessie lo stesso trattamento riservato a Conti e Castillejo, giocano solo se in estrema emergenza visto che non fanno parte del progetto.

Reaction score
10,383
Ma perché non venderlo a Gennaio per 2-3 mln?

Io comunque riserverei a lui e Kessie lo stesso trattamento riservato a Conti e Castillejo, giocano solo se in estrema emergenza visto che non fanno parte del progetto.

è rimasto qui 6 anni, non penso sia di fretta ad andare a gennaio. tra l'altro dobbiamo sostiuirlo, e nel mercato di gennaio è difficile fare movimenti. Romagnoli tra l'altro è invendibile con il suo contrattone a salire che ha raggiunto i 5,5/6 milioni.

Comunque penso anche io che non ci saranno trattative, starano già lavorando su un nuovo profilo alla Tomori.

Reaction score
6,741
Anche Di Marzio conferma le news precedenti su Romagnoli. Il difensore ultimamente ha ritrovato il posto da titolare me le trattative per il rinnovo non sono mai decollate. Come già riferito nelle scorso settimane, Romagnoli potrebbe accasarsi alla Juventus a zero a giugno.
Ma cosa deve decollare? Non gli sarà fatta nessuna proposta di rinnovo

Reaction score
646
Vale poco più di Gabbia.

Magari vada alla Juve con un bel ingaggio da 4-5 milioni a fare il nuovo Rugani.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,935
Semplicemente il rapporto qualità prezzo è pessimo, non esiste possibilità di rinnovo a meno che il ragazzo non vada da Maldini a firmare in bianco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto