Che poi bisogna essere intellettualmente onesti pero: sul terzo goal le colpe di Romagnoli sono indiscutibili e viene ridicolizzato, ma pure Kjaer diamine Mc Kennie in area lo perde completamente. E poco prima si era perso Kulusevski sulla fascia cadendo a terra nel contrasto. 6.5 un cavolo, siamo onesti.
Pure Kjaer andrebbe messo sotto la lente di ingrandimento. Gioca bene un tempo, un'ora massimo, poi crolla. Magari nel suo caso è una questione atletica, non riesce a giocare ogni tre giorni, ma in ogni caso mi pare assurdo considerarlo una colonna di questa squadra per questo motivo. Dietro servono DUE CENTRALI titolari non uno solo.
Si kjaer ha sbagliato pure e ha sbagliato pure sul primo gol perchè ha fatto una scelta sbagliata.
Credo i suoi errori abbiano avuto meno risalto perchè nella fase difensiva erano da attuarsi un attimo dopo agli interventi mancati di romagnoli.
Ieri siamo stati traditi dai nostri big, inutile girarci attorno.
Tutti a temere strafalcioni di calabria e alla fine hanno staccato la spina kjear, romagnoli e theo.
Ma comunque ci sta. Fa nulla.
Abbiamo giocato alla pari e abbiamo tenuto bene il campo.
Non credevo ad ogni modo che avremmo pagato a questo prezzo la tassa chiesa.
Abbiamo annullato o quasi cr7 e dybala e ci ha purgato chiesa con due giocate da campione.
Chiesa ha avuto troppo tempo e troppi spazi, per tutta la partita.