Romagnoli: il Chelsea si arrende, ma il Manchester...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,482
Come riporta il Manchester Evening News le squadre inglesi continuano a monitorare il capitano del Milan, Alessio Romagnoli.
Il Chelsea però ha ormai perso le speranze, dopo le sanzioni inflitte sul mercato. Discorso diverso per il Manchester United, che da tantissimo tempo è alla ricerca di un difensore con le caratteristiche di Romagnoli, e vigila sempre sulla sua situazione di mercato pronto ad approfittarne se si aprisse uno spiraglio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,512
Come riporta il Manchester Evening News le squadre inglesi continuano a monitorare il capitano del Milan, Alessio Romagnoli.
Il Chelsea però ha ormai perso le speranze, dopo le sanzioni inflitte sul mercato. Discorso diverso per il Manchester United, che da tantissimo tempo è alla ricerca di un difensore con le caratteristiche di Romagnoli, e vigila sempre sulla sua situazione di mercato pronto ad approfittarne se si aprisse uno spiraglio.

.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,692
Incedibile.
Per andare via deve voler andare via lui....imho.

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Se qualcuno vuole andare via dal Milan di adesso penso che abbia prospettive sbagliate.Singer ha costruito una società che per forza di inerzia competerà con le grandi d'europa.Il nuovo socio di maggioranza è uno al quale non piace perdere,nè soldi ne immagine,e,pur non essendo tifoso,porterà il Milan a livelli tali da poterlo rivendere a cifre consone,quindi andare via dal Milan ...per andare dove? Stiamo tornando,sempre forza MILAN(da uno che è stato 10anni in fdl.....che tempi):bandiera:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466

è chiaro che non possiamo competere con gli stipendi che danno oltre manica..se per Alessio qualcuno offrisse un ingaggio a 9-10 milioni non potremmo pareggiarlo..
Senza dubbio è uno dei 5 migliori centrali in Europa per il futuro..però spero resti con noi..io credo nei prossimi anni lotteremo per trofei, mi piacerebbe vederlo alzare delle coppe

Detto questo, per sederci almeno 95 milioni

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,983
è chiaro che non possiamo competere con gli stipendi che danno oltre manica..se per Alessio qualcuno offrisse un ingaggio a 9-10 milioni non potremmo pareggiarlo..
Senza dubbio è uno dei 5 migliori centrali in Europa per il futuro..però spero resti con noi..io credo nei prossimi anni lotteremo per trofei, mi piacerebbe vederlo alzare delle coppe

Detto questo, per sederci almeno 95 milioni

" iMpOssIBBiLe è PiU' fOrte Scriniar !1!"