Amico, non volare.
il 99% dei tifosi del Milan non ha tempo di seguire tutte ste robe.
Il tifoso medio è mio padre: segue ogni partita del Milan da decenni, non ne perde una manco morto.
Ma non segue certo ste diatribe, c'è poco da plagiare o indorare le pillole
Al massimo sto discorso lo puoi fare con i grandi nomi, ma non penso ( almeno spero) pensino a tavolino a piani psico/machiavellici per Bonifacio e ollund dai
Poi per carità, tutto è possibile
Ma la nostra società mi sembra tutto, tranne che preoccupata di quello che pensino i tifosi o di fare una bella impressione e farsi volere bene
Non lo so sai. Se guardi su Twitter (in cui comunque gravitano milioni di persone) Furlani è oggettivamente considerato il nemico pubblico numero 1 dal 99,% dei tifosi.
Uguale gli youtubers che se li sommi hanno 500.000 followers.
Lui non ha un background come Galliani che ci aveva portato in 20 anni 8 (otto) finali Champions 8 o 9 (non ricordo) scudetti.
E oltretutto sta emergendo che praticamente tutti gli affari che ha fatto e fa sono per interessi personali o comunque ad un confine veramente risicato con interessi personali.
Non possono non farci caso, anche perché se si professano media company questi dati li hanno...
A nessuno piace passare per il diavolo. Mi aspetto Vlahovic, deve farlo per calmare la piazza.