Romagnoli ha scelto: resta al Milan, con ingaggio dimezzato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
ahahahahahahha se fosse vera sta porcheria non voglio più sentir parlare certa gente di certe cose.
penso che gli interessati abbiano afferrato.
io ho una gran paura.
In realtà ci sta, ieri in quanti abbiamo pensato "per quanto Romagnoli faccia pena, è comunque meglio di Acerbi". A parte i titolari di Milan e Inter, in serie A chi è meglio di lui?

Reaction score
2,628
Secondo quanto riportato da Paolo Bargiggia, Romagnoli ha deciso il proprio futuro. Il centrale, che era seguito anche dalla Juve, resterà i rossonero con ingaggio dimezzato rispetto ai 6 mln di euro attuali. Firmerà un contratto di 5 anni.
Mah non ci voglio credere che Maldini butti 3 milioni su Romagnoli, aldilà del procuratore è un tipo di giocatore che per il calcio verticale ed europeo che facciamo non va bene, non eccelle nei duelli, manca di fisicità, quando i compagni gli passano la palla è sempre posizionato male col corpo e la fa scivolare verso la nostra porta allungando la squadra e perdendo metri e tempi di gioco... è proprio dannoso come tipologia di difensore per il nostro gioco.. bo mi sembrerebbe davvero strana questa mossa..

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
Secondo quanto riportato da Paolo Bargiggia, Romagnoli ha deciso il proprio futuro. Il centrale, che era seguito anche dalla Juve, resterà i rossonero con ingaggio dimezzato rispetto ai 6 mln di euro attuali. Firmerà un contratto di 5 anni.
Se è vero tanto di cappello. Rimane non ha il posto assicurato e si dimezza l'ingaggio...quindi chi vuole far prevalere la sua volontà rispetto alle mazzette al procuratore può farlo?

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,653
A mio avviso cifre che ci stanno e sarebbe l'ennesima prova che Romagnoli al Milan ci tiene.

Reaction score
14,301
In realtà ci sta, ieri in quanti abbiamo pensato "per quanto Romagnoli faccia pena, è comunque meglio di Acerbi". A parte i titolari di Milan e Inter, in serie A chi è meglio di lui?
ma penso che lo abbia pensato forse solo tu!
romagnoli è il peggio che gira in serie A! neanche ad 1M andrebbe bene per il milan.
acerbi è meglio sicuro e prende meno, ma credo che su 40 centrali titolari di A almeno 30 siano meglio di lui e nessuno di questi supera il suo stipendio.
questo è molto peggio di donnarumma, almeno donnarumma era giovane e potevi sperare. questo è proprio un ***** ambulante.

Reaction score
14,301
Se è vero tanto di cappello. Rimane non ha il posto assicurato e si dimezza l'ingaggio...quindi chi vuole far prevalere la sua volontà rispetto alle mazzette al procuratore può farlo?
3M, in questo stipendio che non gli darebbero neanche su marte ci sono le mazzette per tutti.
come per montolivo.
romagnoli fuori dal milan non arriva a 2, forse a 1,5.

Reaction score
15,872
peccato,ovviamente quelli di cui non ce ne frega un cazo rimangono volentieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto