Romagnoli ha scelto: resta al Milan, con ingaggio dimezzato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Ho capito ma non basta. Se perdi Kessie Romagnoli e Florenzi ne devi prendere tre, mica solo Pobega... C'è poco da fare. Senza considerare che Pobega va ancora valutato bene.

Ripeto per me Romagnoli va valutato in un'ottica piu ampia, sempre che rimanga alle nostre condizioni, ovvero stipendio di Kjaer e zero zero zero al grassone.

PS: Discorso Nation Formed... ti diro per l'anno prossimo farei grande attenzione alle cavolate che stanno facendo a Roma seguendo quel bidone di Mourinho... sembra voglia fare fuori Zaniolo... se succede drizziamo le antenne cavolo. Per me se viene da noi, nel nostro ambiente, diventa un fuoriclasse di livello mondiale.
per zaniolo ho un'avversione, dentro alla testa ha il vuoto cosmico questo raga... farà qualche bella partita perchè ha qualità ma non credo avrà una carriera ne lunga ne all'altezza del pompaggio mediatico che ha intorno. è oltremodo violento nel gioco e sopra le righe in tutto, simulazioni.. proteste... è uno che non dura, se non alla juve dove è concesso tutto.
quello da prendere era pellegrini purtroppo. poi va be se arriva zaniolo non mi metto a piangere.

tornando al nation formed romagnoli lo terrei solo ad una condizione: 2M all'anno e retrocessione a 4o centrale e cambio di procuratore, ossia il suo reale valore.
dato che tutto ciò è impossibile per ovvi motivi questo va mollato perchè spacca l'ambiente.
per porre rimedio non sono io che devo dire a maldini come fare. pobega e colombo sono 2 che possono far comodo. probabile però come dici che vengano per kessie e magari pellegri e che quindi te ne manchi ancora 1, se non ho capito male.
a questo punto ti vai a prendere un TS o un portiere nation formed o stai uno in meno in lista. la priorità è liberarsi di certe cariatidi.

comunque abbiamo plizzari calabria gabbia tonali pellegri/colombo poi forse anche florenzi.. quanti ne servono?

Reaction score
40,847
Sono d'accordo con te e in generale mi fido dei tuoi giudizi trancianti dopo Donnarumma :)

Faccio solo un discorso piu generale sulla rosa, alla luce ripeto dell'addio di Kessie che è Nation Formed (al quale va aggiunta la dubbia riconferma di Florenzi).

Qualche italiano lo dobbiamo avere per forza e in giro c'è proprio poca roba prendibile per fare la riserva.
Io farei un pensierino per Pirola.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,630
per zaniolo ho un'avversione, dentro alla testa ha il vuoto cosmico questo raga... farà qualche bella partita perchè ha qualità ma non credo avrà una carriera ne lunga ne all'altezza del pompaggio mediatico che ha intorno. è oltremodo violento nel gioco e sopra le righe in tutto, simulazioni.. proteste... è uno che non dura, se non alla juve dove è concesso tutto.
quello da prendere era pellegrini purtroppo. poi va be se arriva zaniolo non mi metto a piangere.

tornando al nation formed romagnoli lo terrei solo ad una condizione: 2M all'anno e retrocessione a 4o centrale e cambio di procuratore, ossia il suo reale valore.
dato che tutto ciò è impossibile per ovvi motivi questo va mollato perchè spacca l'ambiente.
per porre rimedio non sono io che devo dire a maldini come fare. pobega e colombo sono 2 che possono far comodo. probabile però come dici che vengano per kessie e magari pellegri e che quindi te ne manchi ancora 1, se non ho capito male.
a questo punto ti vai a prendere un TS o un portiere nation formed o stai uno in meno in lista. la priorità è liberarsi di certe cariatidi.

comunque abbiamo plizzari calabria gabbia tonali pellegri/colombo poi forse anche florenzi.. quanti ne servono?
Ne servono 8: 4 Club Formed + 4 Nation Formed. Quindi come vedi anche tu non bastano a meno che non voglia andare in CL con 20 giocatori arruolabili.

Concordo sulla parte evidenziata. E' quello che dicevo prima. Se accetta il ruolo del capitano gregario e lo stipendio di Kjaer ci puo stare che rimanga. Altrimenti adiosss.

Riguardo a Zaniolo, non andiamo OT, ma parlando di talenti lui è una cosa pazzesca... proprio uno fuori categoria in tutto, tecnicamente fisicamente e come intelligenza di gioco. Rispetto a Pellegrini è di un'altra galassia sinceramente.
I dubbi sono comportamentali, certo, pero gioca a Roma che è un manicomio. Io lo vorrei vedere in questo Milan attuale, nel nostro gruppo di guerrieri spartani sinceramente... credo che vedremmo una metamorfosi neanche l'Incredibile Hulk :) perchè di base Zaniolo secondo me è anche ambizioso e un leader.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,630
Io farei un pensierino per Pirola.
Si ci sta ma non possiamo togliere uno che comunque sta giocando la metà delle partite e sostituirlo con un promettente giocatore di Serie B.

Lo facessero non dovrei fidarmi di M+M, dovrei fare proprio un atto di fede :)

Di giovani italiani interessanti in giro c'è davvero poco. Paradossalmente i nostri Pobega e Colombo sono tra questi, pure se li vedo entrambi lontani dal livello del Milan attuale.

Se perdiamo Romagnoli Kessie e Florenzi non sarà per nulla semplice trovare Nation Formed pronti e utili per migliorare la squadra, perchè questo dobbiamo fare l'anno prossimo.

koti

Senior Member
Reaction score
312
In effetti il rinnovo di Romagnoli sarebbe fondamentale per la questione liste.

Vista la situazione direi che la permanenza di Florenzi è molto probabile.

Pobega sarebbe utile solo come quarto/quinto centrocampista, slot al momento occupati da Krunic e Bakayoko, uno dei due deve partire.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,166
Maldini ha visto crescere Zaniolo sull'altra sponda del naviglio.
Quando era centravanti, fantasista, tuttocampista e fra i coetanei faceva quello che voleva.
La 22 del colore giusto è sempre li che aspetta.
Più matto di Ibra non c'è nessuno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto