Romagnoli: futuro in bilico. Chiede 5 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malos

Senior Member
Reaction score
4,543
Esatto, Alessio poi per come sta giocando andrebbe messo sul mercato comunque..anche a 25 milioni la cessione non sarebbe uno scandalo..giocatore mediocre

Ma chi te li da 25 per questo ***** con l'ingaggio che ha poi. E non ci sono soldi in giro, gia tanto se lo panchini fino a scadenza o lo metti in mezzo a trattative.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,148
Ma chi te li da 25 per questo ***** con l'ingaggio che ha poi. E non ci sono soldi in giro, gia tanto se lo panchini fino a scadenza o lo metti in mezzo a trattative.

Per fortuna gode di buona stampa..secondo me anche in Premier qualcuno se lo piglia

Reaction score
2,350
Uno stipendio così te le devi meritare, altrimenti rimani e ti accontenti oppure te ne vai. Come si fa in qualsiasi ambito lavorativo.

Reaction score
10,211
Esatto, Alessio poi per come sta giocando andrebbe messo sul mercato comunque..anche a 25 milioni la cessione non sarebbe uno scandalo..giocatore mediocre

Il prezzo conta relativamente, quando hai un dipendente che non sa fare il proprio lavoro e anzi fa solo danni, il prezzo non conta più anzi se necessario paghi tu per liberartene.

Ieri ha raggiunto l'apoteosi, non solo e scarso ma anche stupido il zittirci davanti a TV , esattamente come ha fatto Piattek dimostra ignoranza e stipidita allo stato puro.....non solo è ***** ma è anche scemo,la peggiore specie.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,148
Il prezzo conta relativamente, quando hai un dipendente che non sa fare il proprio lavoro e anzi fa solo danni, il prezzo non conta più anzi se necessario paghi tu per liberartene.

Ieri ha raggiunto l'apoteosi, non solo e scarso ma anche stupido il zittirci davanti a TV , esattamente come ha fatto Piattek dimostra ignoranza e stipidita allo stato puro.....non solo è ***** ma è anche scemo,la peggiore specie.

Io noto sempre che dopo ogni gol dove lui cappella la prima cosa che fa è allargare le braccia a mo di rimprovero verso altri del tipo "ma che hai combinato?!" (vedi ieri al terzo gol)

Classico di chi non vede i suoi di limiti..

Sul primo gol vedere come viene scherzato da Dybala è terribile...(anche Theo comunque ieri in fase di copertura molto male...)

Reaction score
10,211
Io noto sempre che dopo ogni gol dove lui cappella la prima cosa che fa è allargare le braccia a mo di rimprovero verso altri del tipo "ma che hai combinato?!" (vedi ieri al terzo gol)

Classico di chi non vede i suoi di limiti..

Sul primo gol vedere come viene scherzato da Dybala è terribile...(anche Theo comunque ieri in fase di copertura molto male...)
l'ho notato anche io questo rimproverar gli altri su propri errori.

È una cosa che destabilizza, e da moltissimo fastidio alla squadra.

Quando andrà a giocare in interregionale capira meglio.

Non mi meraviglierei che qualcuno prima o poi gli metta le mani addosso...

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Non é da milan, poteva starci nell'ultimo disastrato milan, ma in un milan di livello medio-alto non ci sta. Sarebbe un ottimo rincalzo, ma non credo voglia stare in panca.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,148
l'ho notato anche io questo rimproverar gli altri su propri errori.

È una cosa che destabilizza, e da moltissimo fastidio alla squadra.

Quando andrà a giocare in interregionale capira meglio.

Non mi meraviglierei che qualcuno prima o poi gli metta le mani addosso...

Esatto lo fa sempre...soprattutto quando il gol capita perché lui perde il duello 1 Vs. 1 o quando esce a vuoto dalla marcatura e il suo uomo rimasto libero ci uccella....

Oltre che lento e impacciato non sa leggere le situazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto