Romagnoli: fastidio al gluteo. Torna in CL. Rebic salta Roma.

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Il venerdì a Milanello è notoriamente il giorno della conta dei danni. Alle 8 di mattina c'è già un nuovo spaccato. Vediamo quanti ce ne saranno da qui a 60 ore, visto che giocando di domenica sera facciamo in tempo a perdere qualcuno per infortunio/caduta dalle scale/incidente stradale anche alle 19 del 31/10.
Esatto. A questo giro è uscito Romagnoli... ovviamente Rebic punta sempre la partita successiva. Roba incredibile.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
18,797
Reaction score
9,439
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
4,768
Reaction score
2,539
Lo pensiamo noi che non ci sìa interessamento dei legamenti,non dobbiamo più credere a ciò che la società dice sugli infortunati,perché hanno un qualche interesse a non dire la verità,oppure abbiamo uno staff di incapaci totali,scegli tu qual'e' l'opzione più credibile.
Oppure non dicono la verità proprio perchè lo staff è composto da incapaci, e a giudicare dal caso Maignan, parrebbe un ipotesi con una certa attendibilità.
 
Alto