Romagnoli e Saele saltano Milan - Atalanta.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,808
U

Underhill84

Guest
Ufficio indagini anche stasera.

Dispiace per la situazione e perché Romagnoli ha giocato probabilmente la miglior partita della stagione.

davvero!!! incorenza totale. ma domani si parlerà solo dei due rigori... e contro di noi ovviamente

Reaction score
3,793
Il fallo di romagnoli non è MAI giallo ,detto anche dal telecronista.
Il secondo di Saele idem, vista anche la gomitata precedente.
Decisioni scandalose.

Bah il Salame è stato proprio stupido, ammonito 3 minuti prima e poi alla prima occasione buona ricade in un errore sciocco.
L'arbitro poteva chiudere un occhio o, nel caso, richiamarlo verbalmente...ma la stupidità a casa mia si paga cara.

Fabiuz90

Junior Member
Reaction score
0
L'ammonizione di Romagnoli è l'emblema della palese malafede...primo fallo normalissimo a 50 km dalla porta...Chiellini ieri su Lukaku avrà fatto 45 falli...intonso :grande:

Reaction score
5,018
Bah il Salame è stato proprio stupido, ammonito 3 minuti prima e poi alla prima occasione buona ricade in un errore sciocco.
L'arbitro poteva chiudere un occhio o, nel caso, richiamarlo verbalmente...ma la stupidità a casa mia si paga cara.

Infatti.
In un primo momento ho pensato "che rischio Saele, per fortuna l'arbitro lo ha graziato", invece pochi secondi dopo Abisso ha tirato fuori il cartellino.

Diciamo che si poteva anche chiudere un occhio, ma il fallo era totalmente inutile.

Alfred Edwards

Bannato
Reaction score
7
Ottima notizia quella di Romagnoli :asd: l'Atalanta non è proprio una squadra adatta a lui. Con tutto il bene che gli voglio...

Alto