Romagnoli:"Devo giocare la Champions per essere un campione".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,976
Romagnoli:"Devo giocare la Champions per essere un campione".

Alessio Romagnoli, al termine d Armenia Italia, ha parlato anche del Milan. Ecco le dichiarazioni:" Champions col Milan?Giocarla non sarebbe male perché hai modo di confrontarti con i migliori al mondo.​È un obiettivo, per un giovane come me è importante giocarla. E i campioni la giocano. Devo farlo anch'io per forza".

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Alessio Romagnoli, al termine d Armenia Italia, ha parlato anche del Milan. Ecco le dichiarazioni:" Champions col Milan?Giocarla non sarebbe male perché hai modo di confrontarti con i migliori al mondo.​È un obiettivo, per un giovane come me è importante giocarla. E i campioni la giocano. Devo farlo anch'io per forza".

Caro Alessio se vuoi giocare la champions "per forza" DEVI CAMBIARE SQUADRA e andare alla Juve/Napoli/Inter ; con il Milan la potresti fare il prossimo anno forse....o anche tra 5/10 anni, oggi certezze 0,00000

Reaction score
10,789

Franco Baresi prima di giocarla fece 10 anni di Milan e fu in serie B eppure si sapeva fosse un campione,tu Romagnoli non hai dimostrato nulla,non sposti nulla per quanto mi riguarda,anzi spostati tu verso Torino che tanto tutti là avete il pensiero.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,286

Avrà anche ragione ad essersi rotto le palle di stare in una squadra, che ogni anno lotta per il nulla cosmico.

Schism75

New member
Reaction score
26
Belle parole per un capitano. Complimenti. Meno chiacchiere e più impegno.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Boh non capisco cosa abbia detto di male. Quando si dice che serve un progetto serio pe ritornare grandi è anche per questo motivo, ovvero trattenere i più forti della rosa.
Detto questo per me possono venderlo. Purtroppo non ha fatto il salto di qualità, non vedo miglioramenti e spesso fa cappellate.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Belle parole per un capitano. Complimenti. Meno chiacchiere e più impegno.

Avrà anche ragione ad essersi rotto le palle di stare in una squadra, che ogni anno lotta per il nulla cosmico.
Vere tutte e 2 le cose! certo una dichiarazione del genere ad inizio stagione essendo capitano di una squadra di RACCATTATI non da proprio un'entusiasmo contagioso anche per i tifosi....Altra dichiarazione fuori dal vaso come quella di Theo Hernandez che loda sperticamente tutto e tutti, quando sappiamo bene che non è proprio così.....MENO CHIACCHIERE PIU FATTI

Alto