Romagnoli da 6 a 3 mln. Accetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,251
Reaction score
11,258
Per me la situazione Romagnoli è ingestibile..capisco l'esigenza di rinnovare per provare poi a cedere il giocatore ricavando qualcosa, ma sinceramente non so come si possa presentare a lui un rinnovo a 3 milioni e poi fare i pulciosi con Kjaer o con il Theo di turno...

Romagnoli ha un contratto figlio di quel babbeo di mirabelli che ha fatto più danni della grandine..ma dimostra anche come certe volte elargire stipendi "avventati" possa rivelarsi deleterio..e mi riferisco a chi avrebbe dato 12 milioni a dollarumma o ne darebbe 8-9 a Kessie adesso...

Serve equilibrio...

Romagna mia andava scambiato l'anno scorso oppure si potrebbe scambiare a gennaio coi gobbi..al suo posto andrebbe bene anche Bernardeschi, pure lui in scadenza..che copre un ruolo che ci serve e prende meno di romagnoli e non ha mercato
Bernardeschi al di la dei limiti che ha è un assistito di Raiola, bene tenerlo a mente.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,251
Reaction score
11,258
Il doppio di Theo o Kjaer e più di tomori...per un panchinaro...
No infatti per me il rinnovo di Romagnoli è proprio fuori discussione, anche perchè l'anno prossimo sarebbe bene trovare un giocatore forte al suo posto, che gradualmente prenda il posto da titolare dell'incerottato Kjaer.

PS: in queste partite mi ha colpito Theate del Bologna. Grande acquisto hanno fatto. Per dire che in giro se ne trovano di buoni difensori.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,764
Reaction score
1,091
3 sono sempre superiori a 2...
ci penserei.
forse solo la juve offrirebbe i 6 che chiede
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
offerta demenziale.
romagnoli proprio non dovrebbe stare in rosa, neanche ad 1M il milan ha bisogno di lui considerato tutto.

fuori dalle palle.

se oltre a non venderlo per tempo, lo rinnovano anche, giocano a fare il contrario delle persone normali.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,611
Reaction score
1,606
Come riportato da TMW, che conferma le indiscrezioni delle scorse settimane, Romagnoli attualmente percepisce 6 mln ed è il secondo giocatore più pagato della rosa. Il Milan è intenzionato a presentare il rinnovo offrendo circa la metà dell'ingaggio attuale. Per il primo anno anche meno di 3 mln. Il difensore accetterà? La palla passa a lui.
Se lo fa tanto di cappello!
Incredibile che contratto gli hanno fatto, veramente inconcepibile!
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Se lo fa tanto di cappello!
Incredibile che contratto gli hanno fatto, veramente inconcepibile!

Anche se lo considero anche io assurdo, penso gli sia stato fatto nel periodo in cui era tra gli unici decenti in rosa...

Detto questo io il rinnovo al giusto prezzo (magari 2,5 ma anche 3 per una squadra che punta al campionato ci può stare) lo farei, è veramente complicato trovare un terzo centrale decente e soprattutto senza dimezzare di botto il budget stagionale per il mercato (e comunque ad ingaggio simile).

Basta perdere giocatori a 0 (ci vuole una riforma sui parametri 0 però) e basta usare il nostro budget per questi buchi
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Se firmasse a tre milioni farebbe un gesto da capitano. Sono comunque tanti, ma ti eviti di dover andare sul mercato (non abbiamo un euro) e pagare il cartellino per delle riserve.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
3 mln?Sempre 3 volte in più di quello che vale,ricordiamoci che è uno che marca a 3 metri e se viene puntato si gira di schiena dando il **** all'avversario.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,990
Reaction score
25,698
Come riportato da TMW, che conferma le indiscrezioni delle scorse settimane, Romagnoli attualmente percepisce 6 mln ed è il secondo giocatore più pagato della rosa. Il Milan è intenzionato a presentare il rinnovo offrendo circa la metà dell'ingaggio attuale. Per il primo anno anche meno di 3 mln. Il difensore accetterà? La palla passa a lui.
Certo che ci vuole fegato per sedersi al tavolo col suino.
Io non ci riuscirei.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
È un errore a prescindere, c'è ne accorgeremo sulla nostra pelle.
Come con Hakan. Si assumeranno le loro responsabilità, era folle per me rinnovare Hakan, oltretutto ai 4/4.5M che si leggevano. Per entrambi significa tenere due giocatori che costano oltre il proprio valore (e questo con 3M fa Tomori+Kjear…) cosa mai bella, anzi pericolosa. Poi significa che si andrà a scadenza, perché qualcuno pronto a dare +3M a Romagnoli ed il cartellino non lo trovi mai.

Piccolo esempio, un Kjear che non è un fenomeno, ma che a differenza del “capitano” è un giocatore di calcio vero, nonché un giocatore mentalmente solido, quel rinvio contro l’Atletico che porta al gol del 2-1 non l’avrebbe mai fatto, avrebbe semplicemente concesso l’angolo come spesso fa. Per dire come a 27 anni non sia minimamente migliorato nelle scelte, e non voglio parlare di altre cose lampanti a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>