- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 67,673
- Reaction score
- 35,384
Un saluto velatamente polemico verso l'ultimo Milan.Il saluto di Romagnoli via social:
Ciao Milan, dopo sette anni è arrivato il momento di dirsi addio. Mi avete accolto che ero un ragazzino e vi lascio da uomo. Il Milan rappresenta per me una famiglia e lo è stata per tutti questi sette anni. Abbiamo passato momenti difficili, ma poi ci siamo ripresi tutto con gli interessi, compiendo un’impresa straordinaria.
Voglio ringraziare tutte le persone che lavorano a Casa Milan e soprattutto quelle a Milanello, con le quali ho condiviso momenti indimenticabili. Ringrazio tutti i compagni che ho avuto in questi anni, tutti i direttori, e tutti gli allenatori. Ci tengo a ringraziare in modo particolare Adriano Galliani e Mister Mihajlovic per avermi portato al Milan; un ringraziamento speciale va a Mister Gattuso perché, oltre ad avermi consegnato la fascia da Capitano, è stata la persona per me più importante nel mio percorso rossonero.
Infine ringrazio voi, tutti i tifosi, per l’affetto ed il sostegno costante e per avermi fatto sentire sempre uno di voi. Ora è arrivato il momento di salutarci, ma resterà sempre nel mio cuore il ricordo di un’esperienza indimenticabile e di quello che il Milan ha significato per me. Spero di esservi entrato nel cuore e di avervi lasciato un bel ricordo come calciatore ma soprattutto come uomo, perché questa é la cosa a cui tengo di più. Vi abbraccio e ci rivediamo presto da avversari. Alessio".
Ritiene suo giusto lo scudetto ma solo quello.
Non una parola su pioli e nemmeno su Maldini , citazione solo per gattuso e Galliani.
Se lui e la dirigenza sul rinnovo fossero stati più trasparenti Alessio all'ultima giornata in casa si sarebbe preso anche il saluto della sua gente come, tutto sommato, avrebbe meritato.
Se ne va invece in silenzio e lo scopriamo dai media.
Nella comunicazione dobbiamo migliorare ancora tanto.
Gli eventi è vero che fanno il loro corso ma certe volte ci vorrebbe più empatia.