Romagnoli chiede l'aumento, il Milan è fiducioso

Reaction score
6,314
con l'arrivo di Rangnick (se è vero) potrebbe essere il sacrificato nel nome del bilancio. Non è il perfetto giocatore per il suo gioco molto veloce e con difesa alta. Inoltre penso abbia una buona dose di richieste anche dall'estero.
tipo?
perchè se siamo ancora alle notizie del tipo "Bennacer al psg, city o real per 50 milioni", stiamo freschi.
Non giriamoci intorno, al Milan son tutti in vendita da quando è arrivato Elliot, se arrivano offerte decenti, chiunque parte (suso, piatek, caldara, bonucci). Chi ad oggi gioca ancora nel Milan è qui solo perchè non è arrivata alcuna offerta decente.

• Like
Reactions: Gas
Reaction score
10,304
tipo?
perchè se siamo ancora alle notizie del tipo "Bennacer al psg, city o real per 50 milioni", stiamo freschi.
Non giriamoci intorno, al Milan son tutti in vendita da quando è arrivato Elliot, se arrivano offerte decenti, chiunque parte (suso, piatek, caldara, bonucci). Chi ad oggi gioca ancora nel Milan è qui solo perchè non è arrivata alcuna offerta decente.

io non sono l'agente di Romagnoli ma un buon difensore centrale e giovane dal costo non proibitivo può avere mercato. Rispondendo a [MENTION=3218]Goro[/MENTION] penso che possa essere uno dei sacrificabili (se ci saranno offerte). Uno stipendio da 3,5 netti in premier sono possibili anche in squadre da metà classifica per non parlare delle top 6 dove è uno stipendio oramai da panchinaro. Il mio discorso comunque era intorno a Ragnick. Se c'è da spendere e far quadrare il bilancio, penso che tra Theo, Bennacer, Donnarumma o Romagnoli (quelli che hanno un pò di mercato credo), Romagnoli possa essere il sacrificato perchè non ha le caratteristiche per il suo gioco. Tutto qui.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
tipo?

La più epica di tutte fu Calamità(bria) nel mirino del Real https://www.milanworld.net/milan-calabria-nel-mirino-del-real-madrid-vt82099.html

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,621
Secondo Calciomercato.com, Romagnoli rischia di diventare un caso. L'ex Roma ha un contratto in scadenza nel 2022 con un ingaggio di quasi 3,5 mln netti e chiede un aumento. Il Milan dovrà trattare con il suo nuovo agente, Mino Raiola. La dirigenza ha già stanziato un budget per proporre il nuovo contratto a Romagnoli. L'ex Roma non rientra nella politica dei tetti ingaggi dato che è ritenuto fondamentale. Quest'estate si troverà l'intesa per il rinnovo, il Milan è fiducioso.

ovviamente non poteva che essere un assistito di raiola a chiedere l'aumento.

ma poi aumento per cosa ? non s'è giocato 3 mesi.....veramente vergognosi.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,621
Per quanto io detesti “you pay” Chiellini non c’è proprio paragone con Romagnoli. Non scherziamo. Chiellini è uno dei migliori difensori al mondo, sa difendere davvero e lo sa fare bene.

per forza, è immune ai cartellini.

in altre squadre avrebbe avuto una carriera "alla materazzi" con almeno 3/4 rossi a stagione.

Reaction score
14,576
per forza, è immune ai cartellini.

in altre squadre avrebbe avuto una carriera "alla materazzi" con almeno 3/4 rossi a stagione.

Infatti. Mai capito perché Chiellini viene elogiato dalla stampa. Lo stesso vale per Bonucci,questi senza l'immunità gobba,avrebbero la collezione di cartellini rossi. Bonucci dopo 2 partite al Milan espulso subito. Alla juve non prende un rosso da 30 anni.

Alto