Romagnoli: c'è anche l'Inter. Conferme.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,986
Reaction score
28,081
La GDS conferma ancora: nel caso in cui l'Inter dovesse cedere Bastoni, Marotta, per rimpiazzarlo, potrebbe pensare ad Acerbi, Cambiaso, Romagnoli o in alternativa ad un profilo giovane.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
Loro dovranno fare cessioni e plusvalenze, altrimenti 0 mercato.
Sì, un po' come l'affare a 0 Calha lavoreranno sui p0, una o due cessioni importanti per sostenere anche il mercato in entrata.
Molto probabile l'acquisto di qualcuno del Sassuolo con qualche loro giovane dentro, il più forte lo hanno già sostituito con Gosens, il resto dipenderà un po' da tanti fattori, il primo è se riescono a beccare lo scudetto che per loro è vitale visto che gli permetterebbe di accedere facilmente agli ottavi al contrario di 2 anni fa, in secundis c'è da vedere se riusciranno davvero a cedere un giocatore come Bastoni al Newcastle di turno, per tanti soldi, come lo stesso De Vrji, sostituito magari dal Bremer di turno (con qualy soldi?)

L'anno prossimo potrebbero giocare davvero così (occhio anche a Barella che può essere ceduto per bei soldi)

Handa
Skriniar Bremer (probabile qualcun altro) Romagnoli
Dumfries Barella Brozovic Calzha Gosens
Lautaro Scamacca


una cosa è certa, di campioni non ne vedono e cederanno ancora, questo è ciò che li spinge a voler vincere il più possibile ora, perché poi si chiude il sipario e il ridimensionamento continuerà imperterrito anche se di fatto è già realtà.
Io vorrei che potessimo fargli lo scherzetto quest'anno ma più ci penso e più vedo la probabilità che a Sassuolo vogliano preparare una partita baztarda e sporca, malata, perché loro non possono non vincere quest'anno, per una papera di un portiere, non possono e sarà ancora più bello nel caso...
Voglio solo capire come faranno, noi potremmo anche pareggiare, volendo, cioè è durissima, abbiamo entusiasmo, gambe, testa, talento giusto per aprire la loro difesa, sarà bellissimo avere la possibilità di farlo, di mandarli in bestia ancora una volta.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
La GDS conferma ancora: nel caso in cui l'Inter dovesse cedere Bastoni, Marotta, per rimpiazzarlo, potrebbe pensare ad Acerbi, Cambiaso, Romagnoli o in alternativa ad un profilo giovane.
Viva!

poi licenzieranno Diecidecimi e lo sostituiranno con Mirabelli
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Comunque credo prenderanno Dybala
Miracolosamente giocherà più partite
Credo diversi contratti pesanti non saranno rinnovati
Sanchez e Vidal su tutti
Se venderanno Lautaro e Bastoni avranno cash per Stacacca, Bremer
 
Alto
head>