Romagnoli: c'è anche il Napoli pronto ad approfittarne.

W

Wildbone

Guest
Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, su Alessio Romagnoli c'è anche il Napoli. In particolare, il club di De Laurentiis pensa al centrale rossonero per il post Albiol. Il Napoli è pronto ad approfittare delle difficoltà del club rossonero, in particolare dell'eventuale esclusione dalle coppe europee.

Come ho già detto più volte, non mi farei assolutamente alcun problema a cedere sia Romagnoli che Bonucci. Certo, cifre ed eventuali contropartite devono essere all'altezza e possibilmente portarci un vantaggio - come diceva DJerry - su più lati del campo.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,227
Che brutta roba....
Devo dire che non se ne può più.....
Poi Ad e Ds si mettono a ridere su quello che si legge sui giornali....
Faccio fatica a capire certe notizie

Schism75

New member
Reaction score
26
Premesso che il Napoli non spenderà mai certe cifre contabili a bilancio e quindi è scenario inesistente a prescindere a mio parere, l'operazione è presto fatta:

Romagnoli al Napoli contabilizzato per 60 milioni
Milik al Milan contabilizzato per 30 milioni
Rog al Milan contabilizzato per 15 milioni

Noi faremmo plusvalenza secca di circa 55 milioni preziosissima per i conti ed avremmo i due nuovi a bilancio a soli 9 milioni annui totali di ammortamento (6 Milik, 3 Rog), per altro con ingaggi nemmeno folli. Lanceremmo Musacchio titolare accanto a Bonucci (interessante compatibilità) ed avremmo pure il cash per investire su un nuovo centrale giovane.

Tecnicamente e finanziariamente tutti contenti.

In realtà chiederei, al posto di Milik: Diawara e Zielinski. Oltre a Rog. Così abbiamo sistemato il centrocampo completamente.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Se si parla di fantamercato,
romagnoli lo cederei alla Juve in cambio del pacchetto Benatia, Rugani e Caldara, poi cedere Bonucci per soldi

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,744
Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, su Alessio Romagnoli c'è anche il Napoli. In particolare, il club di De Laurentiis pensa al centrale rossonero per il post Albiol. Il Napoli è pronto ad approfittare delle difficoltà del club rossonero, in particolare dell'eventuale esclusione dalle coppe europee.

up

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152

Ci vuole una pazienza.....

Mi chiedo, considerando solo lo stipendio ed il costo del cartellino di Romagnoli, come si può credere a questa voce?

Alto