Romagnoli boom. La Juve lo vuole, ma il Milan...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,230
Reaction score
3,929
È vero però bisogna mettersi in testa che un big all'anno va venduto, soprattutto se avanti con l'età.
La Juventus con la cifra di Bonucci si è portata a casa Bernardeschi e De Sciglio, giovani e con ingaggio minore. E dietro, dopo un periodo di assestamento iniziale, è ritornata quella di prima nonostante i problemi di Rugani e gli infortuni del nuovo arrivato.

Infatti coi soldi di Bonucci han preso due sole dai..
Gli va bene che la serie A fa ridere e che Chiello e Barzagli ancora fanno gli highlander ma vediamo in champions contro i top..
Intanto quest'anno Messi li ha già fatti ballare..vediamo dagli ottavi contro i migliori come si comporteranno
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,182
Reaction score
502
Lasciando perdere Tuttosport, se ci arrivasse un'offerta mostruosa per Donnarumma e Romagnoli, del tipo 150 milioni per entrambi da parte di PSG o Real Madrid, ci sarebbe poco da riflettere.

Sia chiaro però cge con le valutazioni mostruose che circolano e l'altissima disponabilità economica delle big d'Europa, i nostri pezzi pregiati se proprio se ne devono andare che se ne vadano per cifre mostruose.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,688
Reaction score
1,108
Non credo che per meno di 100M ci dovremmo sedere al tavolo visti i prezzi che girano in premier
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Come riportato da Tuttosport in edicola, Romagnoli è cresciuta molto dall'arrivo di Gattuso e dal ritorno alla difensa a quattro. Sembrava che il centrale potesse esplodere definitivamente giocando a tre, invece lo ha fatto col modulo a giocando, di fianco a Bonucci e spesso giocando meglio rispetto al capitano. E il futuro? La Juve lo vuole, il Milan potrebbe essere obbligato a cedere un prezzo pregiato ma bisognerà vedere quali saranno le strategie della società. La cessione di Romagnoli potrebbe essere più pesante di quella di Donnarumma.

Premetto che il Milan se vuole diventare il vecchio Milan non deve cedere i migliori, ma uno come Romagnoli non vale meno di 60/70 milioni.
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,421
Reaction score
1,628
Romagnoli DEVE essere incedibile, Donnarumma si può cedere. Senza un portiere fuoriclasse puoi vincere lo stesso (e noi lo sappiamo bene), ma i centrali di difesa sono determinanti. A certi livelli, almeno uno dei due deve essere un campione,
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,421
Reaction score
1,628
Romagnoli DEVE essere incedibile, Donnarumma si può cedere. Senza un portiere fuoriclasse puoi vincere lo stesso (e noi lo sappiamo bene), ma i centrali di difesa sono determinanti. A certi livelli, almeno uno dei due deve essere un campione. Quindi se per fare mercato bisogna vendere qualcuno, che si venda Donnarumma (e Kalinic, Biglia, Montolivo, Gomez ecc).
 
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
3,088
Reaction score
1,010
Ovviamente per TS il prezzo sarà 15-20 milioni massimo
E non dimentichiamo il loro mantra: "C'è già l'accordo con il giocatore".
Poi succede che la sera dopo l'interessato dice: "Juve, mai parlato con loro, al Milan sto bene, ho un regolare contratto" e loro incassano l'ennesima figura di *****, ma, essendo contenti così, vanno avanti.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
31,581
Reaction score
18,333
E non dimentichiamo il loro mantra: "C'è già l'accordo con il giocatore".
Poi succede che la sera dopo l'interessato dice: "Juve, mai parlato con loro, al Milan sto bene, ho un regolare contratto" e loro incassano l'ennesima figura di *****, ma, essendo contenti così, vanno avanti.

Vero. Poi scrivono sempre "siccome il Milan sarà costretto a vendere per il FPF" allora è sottinteso che ci danno due lire, a noi poveracci :muhahah:
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,194
Reaction score
618
io sono dell'idea che tutti i giocatori sono cedibili, ma se sono giocatori importanti mai ad una diretta concorrente... Per esempio mi auguro che sulla clausola rescissoria presente sul contratto di Suso si siano adottati gli stessi accorgimenti che ha il Napoli dal caso Higuain, ovvero valida ovunque ma Non in Italia. E visto che probabilmente non c'ala cosa mi preoccupa, visto che la Juve quando può va sempre ad indebolire le concorrenti, vedi anche Pjanic.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto