Romagnoli: anche l'Inter. Intanto summit con la Lazio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
leggevo ora un articolo della gazzetta in cui si dice che Bastoni verrebbe valutato 55 milioni.
MAH
Bah non saprei, alla fine è il mercato delle vacche. Quando poi entrano in mezzo squadre di Premier che pagano Maguire 100 milioni direi che la logica vada a donne facili...

Bastoni è un 2000 ed è fortissimo, su questo penso non ci siano discussioni. Poi se valga 55 milioni direi che si possa discutere.

Altrettanto sicuro è che se lo cedono e lo rimpiazzano con Romagnoli fanno un triplo salto mortale all'indietro con caduta dritta nelle fogne...
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,127
Reaction score
8,996
Secondo quanto riportato dalla GDS, l'Inter, per sostituire il possibile partente Bastoni che piace al City, potrebbe andare su Romagnoli in scadenza di contratto col Milan.

Secondo Pedullà, oggi dopo le 17 è previsto un nuovo summit tra Romagnoli e la Lazio.
Sarebbe l'ennesima conferma del loro colossale complesso di inferiorità
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,137
Reaction score
8,338
Magari andasse all Inda. Poi questi devono vendere, De Vrj è un candidato anche se penso che racimolino poco con lui. Bastoni non penso a meno di offerte alte
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,666
Reaction score
753
Bene! Se li prendessero tutti gli scarti del Milan.

Sai che bello sostituire Bastoni con vecchia romagna.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,267
Reaction score
26,594
Secondo quanto riportato dalla GDS, l'Inter, per sostituire il possibile partente Bastoni che piace al City, potrebbe andare su Romagnoli in scadenza di contratto col Milan.

Secondo Pedullà, oggi dopo le 17 è previsto un nuovo summit tra Romagnoli e la Lazio.
.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
14,694
Reaction score
14,682
Io comunque rimango convinto che in un'altra squadra Romagnoli subirà un'evoluzione simile a quella vista con kjaer,Barzagli e altri difensori simili.

Questo perchè sono sicurissimo che con noi si è praticamente seduto.
Arrivato come un giovane talento (e all'epoca era un buon prospetto),si è subito ritrovato non solo titolare,ma anche il migliore della retroguardia,avendo a che fare con giocatori alla paletta,zaccardo,rodrigo ely,Gustavo Gomez,Gabbia,Vergara,Musacchio,Caldara,ecc.ecc
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,661
Reaction score
1,916
Secondo quanto riportato dalla GDS, l'Inter, per sostituire il possibile partente Bastoni che piace al City, potrebbe andare su Romagnoli in scadenza di contratto col Milan.

Secondo Pedullà, oggi dopo le 17 è previsto un nuovo summit tra Romagnoli e la Lazio.
Quanti gol per sue mancanze ci ha fatto prendere nei derby? Se le ricorderanno bene i tifosi interisti...
Comunque per noi sarebbe oro colato: perderebbe Bastoni e lo sostituirebbero con il nostro quarto difensore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>